Lonesparrow ha scritto:La tua morte non si sta avvicinando affatto, è solo che in questo momento ti senti disperato e senza vie d'uscita. Ma la vita a volte può cambiare velocemente, più di quanto pensi. La mia sembrava così orribile fino a qualche mese fa (niente lavoro, amici, mai avuto una ragazza...) e invece... Ora sono in partenza perché ho trovato un lavoro stabile, il primo della mia vita! Coraggio, sei molto giovane e hai ancora mille possibilità!
Lonesparrow ha scritto:Ora sono in partenza perché ho trovato un lavoro stabile, il primo della mia vita!
Meiko ha scritto:Massi, come va? Spero che i pensieri scritto quel giorno in preda a una crisi siano spariti o cmq si siano attenuati in qualche modo.
Che cosa stai facendo in questi giorni?Lonesparrow ha scritto:Ora sono in partenza perché ho trovato un lavoro stabile, il primo della mia vita!
Sono curiosaaaaaaaa voglio sapere!!!
Massimiliano89 ha scritto:Meiko ha scritto:Massi, come va? Spero che i pensieri scritto quel giorno in preda a una crisi siano spariti o cmq si siano attenuati in qualche modo.
Che cosa stai facendo in questi giorni?
Ciao Meiko...a volte va meglio e a volte va peggio...sono sotto psicofarmaci.Grazie del pensiero sei gentilissima.Tu come stai?Dimmi di te...
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti