Intimità

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Intimità

Messaggioda BattleFranky93 » 13/04/2014, 11:53

Oddio che argomento scottante XD
Be allora, penso che mi abbiano beccato una volta sola, in particolare mia madre che è entrata in stanza mentre mi masturbavo (non avevo sentito i passi, di solito in questi momenti ho sempre l'orecchio fino :D).....abbiamo fatto finta di niente, lei come se non mi avesse visto ed io mi sono ricoperto all'istante XD
Altre volte sono stato io a sentire loro, non per gemiti ma solo per i rumori del letto muahahah XD
Comunque devo dire che me le cerco io, perchè non chiudo mai la porta.....il brivido del rischio è eccitante XD

Ps: non so se conta anche questo, ma ricordo i periodi in cui ebbi le prime erezioni (senza sapere ovviamente cosa fossero) ed andavo da mia madre con l'affare all'aria per chiederle se era normale. Ricordo proprio le parole usate XD:
Io - "Mamma, ma è normale che è diventato così duro?? E perchè si alza??? Non mi è mai successo, sono malato??"
Mia madre - "No tranquillo stai alla grande.....ora copriti però"
:lol3: :lol3: :lol3:
  • 0

Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile

Intimità

Messaggioda Royalsapphire » 13/04/2014, 12:09

Aah ah ah ah ah ma.dai che tenero sei stato da piccolo :lol: ! Tua mamma è stata una grande. Immagino il vostro rapporto sia molto stretto.
Quanto a te che te le vai a cercare inseguendo il brivido del rischio... no way :thumbdown:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Intimità

Messaggioda kiono » 13/04/2014, 12:14

Brain_Failure ha scritto:Non so se è valido, ma una volta (durante intimità) è entrato nella stanza il cane della morosa... e ci fissava incuriosito....

:doh!:

loooool :lol3: :roll:
  • 0

kiono
Amico Top Level

Stato:

Intimità

Messaggioda BattleFranky93 » 13/04/2014, 20:18

Royalsapphire ha scritto:Aah ah ah ah ah ma.dai che tenero sei stato da piccolo :lol: ! Tua mamma è stata una grande. Immagino il vostro rapporto sia molto stretto.

Be si c'è molta apertura :)
Quanto a te che te le vai a cercare inseguendo il brivido del rischio... no way :thumbdown:

Ognuno ha le sue fantasie :shifty: XD

Ps: ma questa discussione non andrebbe nella sezione "rivelazioni da censura"??? XD
  • 0

Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:

Intimità

Messaggioda Royalsapphire » 13/04/2014, 20:40

Beh dipende da come evolverà il topic xD! Per ora ci può restare nel forum della sessualità :D
  • 0

Royalsapphire
Admin

Stato:

Intimità

Messaggioda Aldebaran » 13/04/2014, 21:44

Ho sempre sentito i miei coinquilini / coinquiline fare sesso ...cigolii, rumoretti, gemiti, urla...di tutto :)
E, molto probabilmente, li sentirò anche stasera -.-
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen

Stato:

Intimità

Messaggioda Shinji » 14/04/2014, 13:52

Fino a qualche mese fa vicino a me abitava una vicina davvero "particolare"; quando arrivava il suo fidanzato e lo facevano la sentivano gridare fino al secondo piano, alcuni si erano anche lamentati XD
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Intimità

Messaggioda Royalsapphire » 14/04/2014, 15:29

Noooo XD che vergonaaaaa....
  • 0

Royalsapphire
Admin

Stato:

Intimità

Messaggioda Shinji » 14/04/2014, 15:31

Boh, non si poneva minimamente il problema evidentemente eppure avrà avuto più di 40 anni, non era una ragazzina
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Re: Intimità

Messaggioda BattleFranky93 » 14/04/2014, 16:10

Ahahah incredibile XD
  • 0

BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum