Posso farlo anche in base ad un ''piccolo'' particolare che è accaduto la settimana scorsa: un ragazzo mi ha dato buca esattamente 5 minuti dopo l'orario che avevamo fissato per vederci...
Ma non è questo il problema di cui vorrei parlare: fortunatamente l'ho presa bene, anche se dentro di me un po' di autostima si è abbassata. Voglio dire, a 20 anni (a breve 21), non essendo mai stata fidanzata e non avendo mai dato il primo bacio a nessuno, è normale che uno si chieda:'' Ma forse avrò io qualche problemino?!''
Ok, mi possono dire pure che sono una bella ragazza, che sono simpatica, intelligente, spiritosa e solare, però me ne sto facendo un problema... il fatto di non riuscire a trovare la persona giusta, di non riuscire a conquistare un ragazzo nonostante il fatto di essere me stessa.
In questo periodo mi piace un ragazzo che frequenta la mia stessa facoltà ma in una sede diversa; ci siamo conosciuti per caso in quanto quel giorno lui (sta al secondo anno) era stato scelto come tirocinante che potesse intervenire durante l'orientamento liceale. Io, che ero di passaggio durante la pausa dalla lezione nella sua sede, mi sono finta liceale: mi sono avvicinata e gl'ho chiesto quali fossero le materie di studio (io sono al primo anno, quindi le notizie già le conoscevo immaginerete che era semplicemente un modo per attaccare bottone!! Ahaha xD)
Lui inizia a parlare e io ad un certo punto gli faccio:''Sì ok, va bene... ma adesso ti faccio un'altra domanda più tecnica:'' Secondo te l'infermiere è un dottore dell'assistenza infermieristica e, in quanto tale, dotato delle giuste conoscenze tecniche e professionali per poterlo fare?!''
Lui rimane così O.o poi inizia a parlare e alla fine gli rispondo:'' Bravo, hai risposto bene! Pure io sono tirocinante infermiera!!''
Ahaahh non immaginerete che faccia che ha fatto!!

Mentre parlavamo ho colto l'occasione di vedere il suo nome sul cartellino e l'ho aggiunto su Facebook.
Non ho mai fatto una cosa del genere...non so che mi sia preso... è stato come se dentro di me fosse scattata una molla appena l'ho visto...
I primi tempi abbiamo parlato pochissimo su Facebook, ma questa settimana abbiamo parlato per molto tempo da lunedì xD
Lui mi ha taggato in un link, io gl'ho risposto, lui poi mi ha ricontattato, io poi l'ho riricontattato... xD
Però ecco, io non voglio farmi illusioni: voglio vivermi le cose a cuor leggero, ma se lui mi piace come ragazzo ho paura, e a volte sono quasi convinta, di non riuscire a conquistarlo.
Dalle foto e dalle cose che pubblica non mi sembra fidanzato, anzi! L'unico pensiero che mi affligge in questo momento è:'' Ma figuriamoci se lui mi vedesse come sua ipotetica ragazza!! Avrà altre ragazze intorno a lui più carine, più simpatiche e più piacevoli di me''
Volevo raccontarvi un ultimo particolare che successe la settimana dopo che ci incontrammo per la prima volta: in pratica ci incrociammo fuori la mia sede... ci guardammo (io poi abbassai gli occhi) senza salutarci... ad un certo punto, distanti tipo una decina-ventina di metri, ci voltiamo entrambi e ci guardammo a lungo (camminavamo con la testa rivolta all'indietro... xD) Ahahah

Insomma, che ne pensate? Cosa devo fare? Come devo comportarmi?