Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da sere988 » 04/05/2014, 16:18
ce l'ho fatta anche se ho tenuto quel messaggio scritto per tipo un quarto d'ora prima di riuscire a premere invio..grazie per il sostegno

-
sere988
- Amico level three
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Richetto » 04/05/2014, 16:39
"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
-

Richetto
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: L'importante è essere, non apparire.
- Genere: Maschile
da sere988 » 04/05/2014, 16:42
non cantiamo vittoria..non uscirò perchè come ho detto il ritrovo era alle 5.30 e quindi era troppo tardi..lei non ha ancora visto il messaggio..il fatto che sia riuscita a farlo è una magra consolazione, non ho avuto il coraggio di farlo in tempo, ma forse inconsciamente ho fatto apposta..l'ho mandato tardi perchè sapevo che non ci sarebbe stato un seguito in questo modo..ma vabbè intanto è un passo avanti..
-
sere988
- Amico level three
-
-
Stato:
da Davy Jones » 04/05/2014, 16:47
sere988 ha scritto:non cantiamo vittoria..non uscirò perchè come ho detto il ritrovo era alle 5.30 e quindi era troppo tardi..lei non ha ancora visto il messaggio..il fatto che sia riuscita a farlo è una magra consolazione, non ho avuto il coraggio di farlo in tempo, ma forse inconsciamente ho fatto apposta..l'ho mandato tardi perchè sapevo che non ci sarebbe stato un seguito in questo modo..ma vabbè intanto è un passo avanti..
Probabile sia come dici, cioè che tu ti sia autosabotata in modo da restare nella triste ma sicura solitudine. Ormai è fatto però, quindi ha senso guardare il lato positivo come stai facendo.
-

Davy Jones
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
- Genere: Maschile
da sere988 » 04/05/2014, 17:10
almeno mi sento meno idiota di quando ho perso tutte le altre occasioni che ho perso..il fatto è che mi sono lasciata prendere dal panico,affrontare una persona che non conosco insieme a una con la quale in effetti ho poca confidenza, non è esattamente il mio forte. il fatto poi è anche che inizio a pensare cose del tipo "visto che io e F eravamo già d'accordo di sentirci, se non mi ha scritto lei significa che non le interessa", cosa non vera poi, perchè nemmeno io, se qualcuno mi dice "ti faccio sapere" gli vado a chiedere cosa ha deciso..ma comunque ora spero almeno che prima o poi mi risponda..
-
sere988
- Amico level three
-
-
Stato:
da sere988 » 07/05/2014, 17:21
buondì!!! volevo aggiornare su cosa è successo (anche se magari non interesserà a nessuno), perchè sono davvero moooolto orgogliosa di me..in pratica sono riuscita a chiedere a questa ragazza di uscire con me..è stato pure semplice perchè stavamo tranquillamente chattando. In pratica lei mi ha risposto lunedì al messaggio che le ho inviato domenica e io ne ho approfittato per chiederle informazioni su una fiera a cui voglio andare, e a cui lei è stata. la sua risposta è stata tale da indurmi a chiederle di venire con me..purtroppo mi ha detto che è fuori a pranzo quel giorno, ma ha anche detto che se cambia idea mi fa sapere. non credo quindi che la cosa andrà a buon fine, ma non importa (in realtà importa tantissimo), perchè comunque lei ora sa che io con lei uscirei volentieri e se non dovesse mai succedere, almeno so che non è colpa mia e delle mie eventuali occasioni mancate..quindi niente, questo è quanto e volevo anche ringraziare voi che mi avete sostenuto, perchè è anche un po' merito vostro

-
sere988
- Amico level three
-
-
Stato:
da Royalsapphire » 07/05/2014, 23:12
Sere sono belle notizie. Hai di che sentirti orgogliosa

spero comunque che lei esca con te

Facci sapere. Notte

-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
-
da sere988 » 20/05/2014, 20:25
Ciao..alla fine non siamo uscite, lei non ha giustamente rinunciato all'impegno che aveva..ma speravo almeno mi chiedesse il giorno dopo qualcosa tipo se mi era piaciuta o cose del genere..invece nulla..io rinuncio a questo punto, ce l'ho messa tutta ma palesemente a lei non importa di me..anche se poi non la capisco, sabato sono andata a un matrimonio e ieri sera l'ho incontrata in giro e mi fa "sere allora il matrimonio tutto bene? Mi sei venuta in mente sabato, ero troppo curiosa di sapere com'era il tuo vestito..."Quindi insomma proprio antipatica non le sono evidentemente, ma io sono stanca di continuare da sola a tentare, evidentemente solo io vorrei costruire un'amicizia, quindi direi che devo smetterla..comunque grazie ancora per il sostegno

-
sere988
- Amico level three
-
-
Stato:
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore