ingredienti:
500 gr di mascarpone
100-150 gr di latte condensato
250 gr di panna liquida da montare
Le quantità sono piuttosto aleatorie in quanto dipende molto dal gusto personale e da quanto si vuole dolce. Insomma assaggiate

Partiamo montando la panna ben fredda e aggiungiamo giusto un poco di zucchero a velo che aiuta la panna a rimanere ben montata per via della presenza di amido.
Mettiamo da parte e iniziamo a montare il mascarpone con le fruste elettriche e aggiungiamo a filo il latte condensato fino a raggiungere una consistenza cremosa e dolce al punto giusto.
Spegnamo le fruste e aggiungiamo un po' per volta la panna montata delicatamente per non smontarla.
A questo punto la crema è pronta.
Si può lasciare così oppure arricchirla a nostro gusto, ad esempio con gocce di cioccolato fondente, oppure qualche cucchiaino di crema di nocciole, meringhe sbriciolate, amaretti sbriciolati, anche wafer alla vaniglia.
Insomma date via libera alla fantasia e al vostro gusto

ps tenere rigorosamente in frigo perché la panna con temperature calde si scioglie in un battibaleno