Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da lasirenetta87 » 13/05/2014, 14:36
Volevo scivere di questo male che mi attanaglia d anni,,depressione maggiore.....senza via di scampo..c'è qualcuno che condivide i miei problemi?
-
lasirenetta87
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Citazione: non temere di avanzare a piccoli passi, abbi solo paura di fermarti.
- Genere: Femminile
da Shūryōmaru » 13/05/2014, 14:37
Benvenuta. Sì, io qualcosa di simile.
-
Shūryōmaru
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da kathellyna » 13/05/2014, 14:47
ciao, benvenuta.

-
kathellyna
- Moderatore
-
-
Stato:
da lasirenetta87 » 13/05/2014, 15:13
parlatermi di voi...
-
lasirenetta87
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Citazione: non temere di avanzare a piccoli passi, abbi solo paura di fermarti.
da BlackSwan96 » 13/05/2014, 15:49
Benvenuta. Io soffro di depressione patologica da circa 7 anni.
-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
-

BlackSwan96
- Amico level thirteen
-
-
Stato:
- Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "
da lasirenetta87 » 13/05/2014, 16:19
che ti tipo di cure state facendo?
-
lasirenetta87
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da Richetto » 13/05/2014, 16:28
"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
-

Richetto
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: L'importante è essere, non apparire.
da Naoki » 13/05/2014, 16:49
Benvenuta nel forum

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
-

Naoki
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
da BattleFranky93 » 13/05/2014, 20:10
Benvenuta

WARNING!! WARNING!! METALHEAD IN ACTION!!
Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato. (parole di una ragazza su Yahoo Answers)
-
BattleFranky93
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore