silvie11 ha scritto:Benvenuto Kurai, un altro intenditore di musica, meno male
Grazie

silvie11 ha scritto:Benvenuto Kurai, un altro intenditore di musica, meno male
D'ora in poi saremo fratelli: ci divideremo i riff, l'headbanging, i teschi, la pucciosità e pure la minestrina ( questo solo se necessario perché col cibo sono gelosoKurai ha scritto:Royalsapphire ha scritto:ahahahahahah ma sono tutti così simpatici i metallari? Ci sarebbe da aprire un sondaggio su questo
Noi metallari sembriamo brutti e cattivi, ma in verità dentro di noi abbiamo tutto un mondo di ultra pucciosità![]()
( piu ascoltiamo roba pesante e piu siamo pucciosi
) poi io sono pure un darkettone convinto, fuori sembro anche più cattivo dell'anticristo sceso in terra, ma in verità si !!! lo ammetto !!!! piango davanti a '' Titanic ''
![]()
BattleFranky93 ha scritto:D'ora in poi saremo fratelli: ci divideremo i riff, l'headbanging, i teschi, la pucciosità e pure la minestrina ( questo solo se necessario perché col cibo sono geloso).....
Ah e mi raccomando, il tradimento verrà punito col taglio dei capelli.....quindo occhio alla chioma leonina![]()
![]()
![]()
MostrinoPiccolo12 ha scritto:Weee un altro metallaro! Benvenuto tra noi
Kurai ha scritto:BattleFranky93 ha scritto:D'ora in poi saremo fratelli: ci divideremo i riff, l'headbanging, i teschi, la pucciosità e pure la minestrina ( questo solo se necessario perché col cibo sono geloso).....
Ah e mi raccomando, il tradimento verrà punito col taglio dei capelli.....quindo occhio alla chioma leonina![]()
![]()
![]()
Fratellanza, riff, pucciosità.... Cos'è cerchi di commuovermi ??![]()
Guarda ti fermo subito... la minestrina tienitela per te, io certe schifezze non le mangio![]()
I miei lunghi capelli neri da blackster non si toccano !!nu nu
non so cosa fare se qualcuno li estirpasse dal mio capoccione metallaro
![]()
![]()
LonelySparrow ha scritto:ciao!! non ce ne sono solo due ci sono anche io!![]()
![]()
LonelySparrow ha scritto:bè dai se sei della Campania non sei tanto lontano no?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti