dico la mia :)

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda birillo22 » 18/05/2014, 18:27

ciao bella gente inizio con il dire che questo sito offre molte possibilita di aiuto a quei giovani
che magari x una fesseria pensano al suicidio ma a quell eta' la "fesseria" e un problema insormontabile ..

x il resto di me posso dire che non mi reputo depresso anzi secondo me la depressione non esiste e una condizione psicologica derivara da problemi di varia natura ...

cmq io credo che il destino siamo noi a costruircelo quindi io so gia quando sara ora di smettere di "sopravvivere"

dai buona serata e se posso nel mio piccolo cerchero di aiutare qualcuno che ha bisogno di aiuto

:angelsmile: :cincin: :angelsmile:
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Messaggioda Royalsapphire » 18/05/2014, 18:40

Spero che tu non stia pensando che un giorno progetterai di porre fine alla tua vita...
Ciao buona serata :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda birillo22 » 18/05/2014, 19:30

l unica cosa che penso e il come e il dove il quando lo so gia :P

cmq dai non ce nulla da dire l unica cosa che mi dispiacera' e che qualcuno soffrira x causa mia ..

ma penso che siamo liberi di scegliere se sopravvivere o no :)
  • 0

Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Messaggioda Royalsapphire » 18/05/2014, 20:23

Perché invece non condividi con noi il motivo per cui pensi che la farai finita?
  • 1

Royalsapphire
Admin

Stato:

Messaggioda birillo22 » 18/05/2014, 20:48

se propio ti interessa leggi qua :)

Codice: Seleziona tutto
http://www.letterealdirettore.it/il-suicidio/comment-page-841/#comments

commento 8406

ps: il bau non ce piu se ne andata ad aprile ...
  • 0

Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 18/05/2014, 22:41

8406birillo - 23 gennaio 2011 21:46we ciau belli/e e da un po che nn passo piu di qua e ne avete scritti di messaggi alcuni lunghissimimi disp x il fratello di pollon che ha realizzato quello che cercava e x delusa che forse ci sta riuscendox il fatto del suicidio dipende da tantissimi fattoriper primo viviamo in una societa di m…a troppo stress troppa fretta per fare tutto difatti se vedete qualche decina di anni fa non esisteva l ansia e o depressione …be che io non penso siano malattie ma una questione psicologica ma a volte il cervello fa brutti skerzi e riesce a sovrastare il resto ..io non sono contro al suicidio penso che prima o poi anche io decidero che e giunta l ora di lasciare questo posto di m…a purtoppo non posso adesso x che sn legato al mio bau e non vorrei che soffrisse x mespesso mi e stato detto che il suicidio e un atto egoisticoforse e vero ma anche vivere come un fantasma cioe facendo passare le giornate come vengono senza un emozione non e bello anzi ..x stanchissima letto la tua storia mi disp che hai trovato una persona insensibile cmq il mondo non e pikkolo ce ne un sacco di persone basta solo trovare quella giusta :De anche vero che dopo un po perdi la voja di fare tutto prendi me .. non ho piu voja di lottare e quindi non cerco nemmeno di farmi una famiglia..dai anche io sto scrivendo un mezzo poema un saluto a tutti e un bacio alle fanciulle :_D

Ma qui non hai spiegato i motivi del perché vuoi mollare, a parte "mondo di merda".
Cmq mi dispiace tanto per il tuo migliore amico...dev'esere stata una terribile perdita :consolw:
  • 0

Royalsapphire
Admin

Stato:

Messaggioda birillo22 » 18/05/2014, 23:00

se intendi il bau .. che poi era una lei .. si e stato bruttissimo ho cercato di fare di tutto x salvarla ma .. forse lei non voleva continuare a lottare .. x il dopo bu il secondo giorno non piangevo piu cmq sono rimasto che ci vedremo presto sul ponte dell arcobaleno :D

riguardo al motivo ..non esiste un motivo daltronde un lavoro .. anche se di m... c e l ho anche se per poco

amici qualcuno ce anche se moltissimi sono solo conoscenti

mi reputo una persona abbastanza estroversa cioe non ci metto troppo a legare con il prossimo e da quello che mi hanno detto sono uno che riesce a farsi voler bene da tutti o quasi

bu dai tranquilla come ti ho detto nel primo post non mi sono iscritto x cercare aiuto non penso di averne bisogno
  • 0

Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda birillo22 » 19/05/2014, 20:17

x che non riesco a modificare i miei messaggi ????

mi manca solo il dove il come forse lo trovato ^____^
  • 0

Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 19/05/2014, 23:50

No, non pensarci assolutamente :'( !!! Non ti piace vivere? Cosa c'è che non va?
Buonanotte... :luce:
  • 0

Royalsapphire
Admin

Stato:

Messaggioda birillo22 » 20/05/2014, 0:03

Royalsapphire ha scritto:Non ti piace vivere? Cosa c'è che non va?

no in questa vita ..

tutto .. dalla societa di m.. che ci circonda alla mentalita "chiusa" delle persone
non riesco a sentirmi a mio agio ma forse x che sono diverso bu ...

dai tranquilla non ti dico ne il come ne il quando :)
il dove magari si qualche vallata sperduta dove ci vorra qualche settimana/mese x trovarmi ..

comunque come ti ho gia detto non voglio crearti problemi e non vojo che ti preoccupi per me ..

abbiamo 2 vedute diverse io non sono contrario al suicidio anche se la gente non dovrebbe farlo x motivi futili es un brutto volto o l opinione delle persone ...

dai sto scrivendo un mezzo poema :)

buona ninna quando andrai ^^
  • 0

Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte