Ciao a tutti! Sono nuovo su questo forum e non so più che fare. È ormai da tempo che mi sento abbandonato, inutile a tutto e a tutti, stanco e senza la forza di far niente, neanche di piangere ormai.
Ho 20 anni e me ne sento addosso il triplo, passo le giornate in casa a non far nulla, mi sento vuoto. Gli unici due amici che ho sempre avuto sembrano avermi escluso ormai da un po', senza un motivo apparente. Siamo stati amici per 7 anni e ci siamo sempre stati l'uno per l'altro ma ultimamente sembra che vogliano evitarmi ed ormai ci ho rinunciato. Vorrei uscire di casa ma da solo non mi va..che posso fare da solo? Dove vado? Ho bisogno di qualcuno con cui confidarmi, parlare del più e del meno, uscire come ho sempre fatto fino a 7 8 mesi fa. Mi sento in una prigione e non riesco ad uscirne, so che c'è chi sta peggio di me, ma per una volta vorrei pensare un po' a me stesso. Cosa posso fare? Non ho la minima idea di cosa fare, mi hanno consigliato di iscrivermi a qualche corso, tipo palestra, ma non penso che li riuscirei a trovare qualcuno. Sento come la sensazione di dover passare così tutta la mia vita. Datemi consigli se ne avete per favore perché io non so da dove iniziare