Ho sempre pensato che fosse un mio compagno di classe a cui piaccio, per un sacco di cose, dal modo in cui scriveva le cose che mi diceva...pensai che quel ragazzo era un profilo falso per via delle foto (anche se cercandole su internet non le ho trovate) e si disattivava ogni volta che finiva di parlarmi. Ogni tanto però mi diceva cose stupende e romantiche... ma mi chiedeva cose assurde in cambio di ricariche... però poi si è scusato. Alla fine dopo aver chattato 3 volte gli dissi che era un fake e da quel momento non si riattivò piu.
A Settembre al rientro a scuola e nei mesi successivi il mio compagno di classe di cui sospettavo faceva cose identiche al fake...

5 mesi fa ci misero vicini di banco e lui si toccava sempre e si sistemava i capelli fissandomi. Io essendo timidissima non gli parlo, un mese fa però gli chiesi se un po di tempo fa gli piacevo e lui divenne tutto rosso e non sapeva che dirmi, a un tratto mi è sembrato da come aveva messo la bocca che stesse per dire di si ma poi diceva di non capire la domanda e alla fine ha detto no mi dispiace. I giorni successivi sono stati diversi lui mi evitava completamente cambiava anche banco e i suoi amici mi guardavano stupiti.
Un giorno mi ha chiesto aiuto su un esercizio ed era arrossito ancora, un altro continuava a farmi domande ad ogni ora su esercizi pero non arrossiva, solo che se lo fissavo negli occhi per un po la parte bianca degli occhi iniziava a diventare rossa.

Ora in questi giorni mi abbandona ancora sola come un cane al banco per andare dal gruppetto dei suoi amici.
Oggi a scuola ha messo una canzone al pc pero nascondeva la pagina e ne apriva un altra allora mi sono insospettita e mi sono segnata il nome (cinese\giapponese) di quella cantante, ora l'ho cercato su google immagini e è uscito che quella cantante è la stessa delle foto che mi mandò il fake!!!!!!!! COINCIDENZE? L'HA FATTO APPOSTA? IO NON CI CAPISCO NULLA

lo so è una cosa assurda ma vorrei sapere se secondo voi era davvero lui e ora ha messo quel video per farmi capire..