Io è da un pezzo che sono convinto di essere cattivo. Non che mi faccia piacere.. conobbi qualche mese fa una ragazza su internet. Fin dall'inizio la misi in guardia, davvero, in ogni modo, dicendole che ero cattivo, non so come o perché ma lo era, non mi credette. Ci incontrammo, passammo bei momenti insieme. Lei mi insegnò l'amore, ad aver fiducia in me, credeva in me e mi ha dato moltissimo. Io le ho insegnato a dire parolacce, a fumare, a mentire e tradire.. e l'ho fatta piangere spesso, e star male, ecc.. se non è essere cattivi questo ^^
Adesso dopo qualche tempo, sempre di più in modo esponenziale sta iniziando a capire che lo sono davvero, e se da un lato ne sono "contento" perché sta cominciando a capire "la verità" dall'altro mi dispiace così tanto scoprire che è davvero così. Mi dispiace tanto per lei, tante volte ho desiderato, per lei, che non mi avesse mai incontrato, ma ormai...
Per gli altri, non riesco a fare amicizia, pochissimi mi parlano e solo ogni tanto quasi per gentilezza. Perché son fatto male.
Certe volte ho pensieri molto brutti, vorrei veder un mio amico, uno chiunque soffrire, star male come me. Per poter dire: "e adesso che cosa fai?" E sarei contento stesse male anche solo un decimo di quanto sto male io. "Se capita a te dove vai?" gli vorrei chiedere.. sono cattivo. Vorrei poter rovinare una cosa bellissima.. avvolte ci penso, mi farebbe star bene, rovinare.. qualcosa di bello, di pure, di innocente. Distruggerla.. non so, pensieri che mi vengono ogni tanto.. non sempre, se non è essere cattivi questo!...