che cosa ne pensate?
simone87 ha scritto:io a volte mi arrabbio, perché mi faccio dei pensieri negativi, secondo voi come si chiama questa cosa, perché mi arrabbio perché la mia fidanzata ho paura che mi lasci, e mi arrabbio con lei, perché ho dei pensieri brutti come lei mi possa lasciare
Qwerty1991 ha scritto:Irritabilità, rabbia ed aggressività possono essere sintomi depressivi ma non sono certo gli unici. Quasi sempre sono presenti anche stanchezza, alterazioni dell'appetito, alterazioni dei ritmi sonno-veglia ( o dormi troppo o dormi troppo poco )..
MortoDaTanto ha scritto:Qwerty1991 ha scritto:Irritabilità, rabbia ed aggressività possono essere sintomi depressivi ma non sono certo gli unici. Quasi sempre sono presenti anche stanchezza, alterazioni dell'appetito, alterazioni dei ritmi sonno-veglia ( o dormi troppo o dormi troppo poco )..
Toglimi una curiosità, ma come la si diagnostica? E come la si può curare? I sintomi che hai descritto sono proprio quelli che mi stanno aggrovigliando la mente
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti