io ti capisco bene sai.. lascia che ti dica che in realtà tu non vuoi affatto farla finita perché se così fosse, se non vedessi alternativa, non avresti nemmeno scritto qui sul forum. L'avresti fatta finita e tanti saluti..il fatto che tu abbia scritto significa che NON vuoi farla finita e ti stai aggrappando a un qualcosa. Ti assicuro che qualunque cosa sia va benissimo, io ho fatto la stessa identica cosa.
Te lo dice una persona che per anni ha avuto la voglia di morire che aleggiava nella mente ma ancora sono qui, che per anni ha avuto notti insonni in preda alla disperazione (per motivi davvero strani credimi)..mi aggrappo a ogni cosa per evitare di pensarci. Una qualsiasi cosa che possa strapparmi un sorriso è un aiuto a restare vivo.
Ho fatto psicoterapia, volontariato, mi sono buttato sullo studio, mi sono laureato (ora sono disoccupato ma quello è un altro discorso

)..
Il mio consiglio è: fai qualunque cosa ti piaccia fare ma non con l'idea del "prima o poi passerà", semplicemente con l'idea di fare perché ti piace farlo!
La vita è assai difficile, siamo un po' egoisti e cerchiamo di costruire il nostro angolo felice con ciò che possiamo. È la nostra piccola ricompensa per le sofferenze di ogni giorno