LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da thug4eva » 31/05/2014, 7:42
Allora, sono un ragazzo di 16 anni con un carattere molto particolare. Ho sempre pensato (e lo penso tuttora) di essere superiore alla media delle persone, datemi pure del presuntuoso ma i fatti lo dimostrano. Ad esempio, a scuola riesco ad ottenere in 10 minuti cio che la maggior parte dei miei compagni ottiene in 1 ora di studio. Questo spesso mi porta a utilizzare un'infinitesima parte delle mie potenzialitá nello studio, perche so che posso ottenere discreti risultati comunque. Quando sono motivato sono disposto a fare qualsiasi cosa per raggiungere l'obiettivo. Io gioco a basket e questo magnifico sport mi ha insegnato che non bisogna mai arrendersi ma lottare per i propri sogni. Il mio problema è che non riesco a coinvogliare tutte le mie energie nello studio, me lo sono promesso un sacco di volte ma è proprio piú forte di me. Per favore datemi qualche consiglio non riesco proprio a capire perche e non riesco a trovare la mia strada. So di avere le potenzialitá di fare qualcosa di grande.
-
thug4eva
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Royalsapphire » 31/05/2014, 7:58
Ciao tugh,
Se hai 16 anni, supponendo che tu non abbia fatto la primina, sei al terzo anno di scuola, il che significa che ti mancano altri due anni a finirla e credimi, ti sarà più facile conciliare passione e studio.
Ad ogni modo, è chiaro che un hobby si fa più con entusiasmo che metersi davanti a un libro e ripetere. Ma tu che idea hai del tuo futuro? Come lo vedi? Come ti vedi? Perché il fatto che tu abbia una grande forza di volontà acui fai ricorso quando vuoi può farti arrivare molto lontano. E per arrivare lontano ci vogliono sacrifici e spirito di sopportazione per cose che si fanno malvolentieri.
-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
- Genere: Femminile
-
da Davy Jones » 31/05/2014, 18:17
Il mio problema è che non riesco a coinvogliare tutte le mie energie nello studio, me lo sono promesso un sacco di volte ma è proprio piú forte di me.
Ciò non ti ha generato il dubbio che potresti non essere affatto superiore ma semplicemente più dotato in alcuni ambiti (per esempio capacità di apprendere o memorizzare informazioni) e meno in altri (ad esempio capacità di sfruttare le tue doti)?
-

Davy Jones
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT