sono nuovo, mi piace molto il forum, potreste rispondere a q

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda thug4eva » 01/06/2014, 20:25

1. Sono un ragazzo di 16 anni, ho sempre avuto un carattere molto forte e una grande personalitá, che spesso mi portano a litigare con la gente più insicura. La domanda è: se una persona ritiene di essere perfetta e anche poco emotiva, puó innamorarsi?? Io ho avuto delle ragazze, ma sono stati solo dei brevi flirt; in quanto le ho scaricate tutte quasi subito. Mi faccio spesso questa domanda perchè a differenza dei miei coetanei non ho mai cercato la cosiddetta anima gemella, sono le ragazze che spesso vengono da me. Grazie in anticipo per le risposte
  • 0

thug4eva
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Ahsk1 » 01/06/2014, 22:38

Se è un fake, bel lavoro.

Se è serio, allora li vorrei avere io i tuoi problemi. Comunque certo che puoi innamorarti, che domanda è! Devi volerlo, nel senso non le devi scaricare tutte subito.. che ragionamento è?.. Poi comunque sei giovane, ci può anche stare, credo..
  • 0

Ahsk1
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Royalsapphire » 01/06/2014, 22:41

Certo che può innamorarsi. E allora scoprirà di non essere perfetta come crede ;)
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda Qwerty1991 » 01/06/2014, 23:22

Beh, con tutta franchezza...chi ha l'ardire di giudicarsi una persona "perfetta" , dal mio punto di vista c'ha ancora da crescere, e di molto.
  • 6

Qwerty1991
Amico level two

Stato:
Citazione: Che fine ha fatto la semplicità? Sembriamo tutti messi su un palcoscenico e ci sentiamo tutti in dovere di dare spettacolo.
-- Charles Bukowski
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT