purtoppo il tuo problema non e semplice cioe secondo me se non parte da te l idea che "curandosi" starai mejo nessuno forse puo darti una mano ..
magari prendi qualche antidepressivo cosi quando vai sarai piu serena

birillo22 ha scritto:io paragono il prelievo a una puntura di zanzara
Blue*Sunset ha scritto:birillo22 ha scritto:io paragono il prelievo a una puntura di zanzara
no...per niente..![]()
![]()
io piuttosto che farmi un prelievo scappo in Africa
Melissa ha scritto:Ciao domani devo fare il prelievo del sangue me lo fa il mio amico doc perché ho la fobia degli aghi e non solo...
È qualche giorno che lo so e perdo la lucidità mentale per affrontare questa cosa ..all inizio usavo i tempi condizionale oggi ho usato il futuro è ora uso il presente...perchè lo devo fare è necessario....
solo che il solo pensiero di essere lì mi fa venire da vomitare...
la mia mente da quando ho cambiato il tempo mi fa vivere in modo continuativo l evento che devo subire domani. .in modo ripetitivo e l angoscia che posso provare...
un mio amico che studia medicina mi ha detto di guardare tutto ma non so se mentre guardo mi sale il panico do uno strattone e non me lo faccio più fare oppure se guardo e mentre sta infilando l ago muovo il braccio mi buca ma si rompe la vena....lo so sembrano cose assurde...ma sono le mie paranoie e angosce a cui penso da quando mi sveglio a quando mi addormento. ...poi penso se poi mi viene il livido e se mi fa male il braccio dopo..o se magari non è mai successo non mi trova la vena al primo buco ..io mi tolgo non mi farò mai rinfilzare. ....fortunatamente ho deciso io che ago usare uno dei più piccoli che c'è per i bambini è la farfallina blu un ago da 23 g...insomma dovrebbe fare poco dolore. ..però a me scoccia sentirlo io non vorrei sentire nulla io non vorrei farlo ...nella mia testa ormai ha vinto la razionalità cioè si deve fare lo fai....però le m i é ansie non si spengono anzi stanno aumentando a dismisura ..ho paura di quel momento da quando mi stendo sul lettino a quando mi mette il laccio che in verità se possibile odio più dell ago f orse fa più male boh..insomma in quei momenti ho paura d impazzire di non riuscire a mantenere la calma ...ho il terrore che accada questo...perchè non lo so gestire.... e l unica cosa in questo stato che mi viene da fare è piangere. ...
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti