da nonloso » 10/06/2014, 19:21
la cosa buffa è che cercavo completamente altro da quello che offre questo forum, però boh ogni 2-3 risultati di google appariva il vostro forum che parlava di qualcosa inerente al suicidio e non ho potuto fare a meno di entrare. ovviamente no, non ho trovato quel che cercavo, anche se qualche idea da voi l'ho presa, ma mi spaventa come cosa. non chiedetemi di raccontare o sfogarmi, sarebbe inutile, e non a livello di "bla bla bla ti sentirai meglio" ma nel senso che è una cosa talmente lunga che mi perderei nello scriverla e finirei con il non dire niente di importante. volevo in realtà dei suggerimenti o delle informazioni riguardo quello che ho in mente visto che internet è apparentemente inutile dal mio punto di vista e non riesco a trovare ciò che cerco precisamente. io cercavo un qualcosa di non doloroso e ho trovato escludendo droghe e alcol il minossido di carbonio, ma da quello che ho letto è qualcosa di non completamente efficace e fattori esterni possono influire facilmente sulla riuscita dell'"opera". poi pensandoci ho realizzato che non mi piace come cosa, è troppo eclatante, io vorrei fare una cosa silenziosa e "intima" che so solo io, in casa mia magari, ma che non sia comunque dolorosa, così ho pensato ai farmaci, ma i farmaci ho letto che non sono al 100% efficaci, cioè che se non prendi il farmaco giusto e la quantità giusta è capace che ti mutili solamente peggiorando la situazione senza riuscire ad ottenere ciò che vuoi. il buttarmi dal balcone, non lo so... mi fa tremendamente paura e anche il pensare "tanto poi che fa? cioè l'obiettivo è quello" non mi aiuta. mi fa paura gettarmi di sotto e non riesco a tenerlo nemmeno come piano b. boh tagliarmi le vene? non lo so mi spaventa l'idea di non saperlo fare e di finire tipo come nel caso delle pillole ma tipo in un manicomio perchè ho cercato di farlo e la gente non capisce che la morte è una fase naturale della vita, quindi deve importi la sua opinione e costringerti a vivere qualcosa che non vuoi vivere semplicemente perchè vuole stare apposto con la coscienza. così.... niente, sono senza idee. ho provato a parlare con una persona che fa uso di stupefacenti e cose simili ma non è interessata ad aiutarmi da questo punto di vista quindi anche quel tipo di sostanze mi sono ignote. così... ecco, che cosa potrei fare saltate le stronzate ottimiste che non è mai tardi che il male finisce e cose del genere? fingiate che io stia morendo per un tumore e voglio semplicemente morire prima che sia lui ad uccidere me, cosa potreste suggerirmi di efficace, "sicuro" e possibilmente indolore? si, so di essere una persona disturbata