Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da kiono » 18/06/2014, 7:58
Io non so cosa c'avete con i farmaci.
Se hai un cancro prendi i farmaci, se hai un epatite prendi i farmaci, se hai il diabete prendi i farmaci, se hai la depressione prendi i farmaci. Non li vuoi prendere? Bene, ma sappi che non guarirai mai.
Io prendo quattro farmaci diversi e se dovessi lasciarli di sicuro mi ammazzerei.
-

kiono
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da isabelle » 18/06/2014, 9:58
Mary stai tranquilla, se te li hanno prescritti vuol dire che in questo periodo ti serve questo sostegno, per quanto riguarda il peso se noti aumento di appetito cerca di mantenere la solita alimentazione (io da parte mia cercherò di evitare i dolci) e di bere tanta acqua.
-
isabelle
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Marymeri » 18/06/2014, 10:38
Non posso sospenderli di colpo, vanno tolti gradualmente, perchè li ho assunti a lungo termine.
Spero di stare meglio e di toglierli al più presto, scalandoli piano, piano, naturalmente.
-

Marymeri
- Amico level nine
-
-
Stato:
da birillo22 » 18/06/2014, 12:44
kiono ha scritto:Io non so cosa c'avete con i farmaci.
io non ho nulla contro i farmaci anche se preferisco non prenderli
se e possibile mi curo con altri metodi..
melissa spero anche io che un domani tu possa stare mejo cosi da eliminare o "ridurre" i farmaci che prendi
x il fatto di ingrassare cerca di fare attivita fisica vedrai che bruci piu calorie e non ingrassi

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
-

birillo22
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
-
da Sognatore » 18/06/2014, 13:02
Concordo con Dx... Dovresti smettere gradualmente !
-
Sognatore
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da Davy Jones » 18/06/2014, 22:32
kiono ha scritto:Io non so cosa c'avete con i farmaci.
Il problema sono gli effetti collaterali, come ha detto Mary. Molti farmaci curano un malessere ma ne creano altri. Se così non fosse avresti ragione.
Non li vuoi prendere? Bene, ma sappi che non guarirai mai.
Non mi sembra che in generale questo sia vero. Possono non essere necessari né sufficienti.
-

Davy Jones
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
da Marymeri » 14/07/2014, 19:07
Da quando prendo cipralex di nuovo sto meglio, ma mi vedo un pò gonfia, non ingrassata perchè come peso sono sempre la stessa.
Però non vedo l'ora di toglierli del tutto sia cipralex che xanax.
-

Marymeri
- Amico level nine
-
-
Stato:
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress