Un Amore cosi grande...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Un Amore cosi grande...

Messaggioda rocky83 » 21/06/2014, 10:40

Ciao a tutti,mi presento sul mio primo post...sono rocky(...) e fino a un mese fa felicemente sposato da 12 anni,poi all'improvviso mia moglie ha conosciuto una persona in rete e si e' innamorata di questa persona e ora ha una relazione con lui.Io sapevo di questa amicizia,pero' poi e' diventato qualcosa di piu' e ora tra mille dubbi siamo separati ma non legalmente..Io mi sento crollare il mondo addosso e avrei bisogno di condividere questo con qualcuno,attendo risposte cosi magari da spiegare meglio...Grazie :bye:
  • 0

rocky83
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Un Amore cosi grande...

Messaggioda uffi » 21/06/2014, 11:02

se le ami e lei ti ama potresti provare a perdonarla e a ricostruire il vostro rapporto per salvare il matrimonio...
  • 0

uffi
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Un Amore cosi grande...

Messaggioda rocky83 » 21/06/2014, 11:08

Noi ci amiamo,ma abbiamo sempre avuto un rapporto molto aperto e ci diciamo tutto,anche di questo tradimento e lei mi dice che si sente piu' di amare lui ma non e'sicura,e' in confusione e non sa se e' giusto quello che sta facendo...Lei dice di amarmi ma non sa stare senza questa persona,ora pero' ha deciso di provare a stare con lui,ma mi dice che non si sente sicura...io le ho detto che l'amo piu'della mia vita e che l'aspettero' sempre...ma mi sento morire senza lei..
  • 0

rocky83
Amico level one

Stato:

Un Amore cosi grande...

Messaggioda uffi » 21/06/2014, 11:41

sinceramente dopo 12 anni di matrimonio una che ti dice di "volter provare a stare con una altro", boh...rapporto molto aperto che significa? che anche se eravate sposati potevate concedervi scappatelle o flirt o cose simili anche con altri? boh...per me è inconcepibile sposarsi per poi dire "voglio provare a stare con una altro" visto che fino a prova contraria è ancora tua moglie...spero per lei che non vi siete sposati in chiesa.
  • 0

uffi
Amico level one

Stato:

Un Amore cosi grande...

Messaggioda rocky83 » 21/06/2014, 11:47

Non in chiesa...rapporto aperto nel senso che ci siamo sempre detti tutto nel bene e nel male.Comunque fino a questa cosa mai stato un tradimento tra noi.
  • 0

rocky83
Amico level one

Stato:

Un Amore cosi grande...

Messaggioda Satanama. » 21/06/2014, 11:56

Da quello che hai scritto si capisce che lei è in confusione..
Il fatto che ne parliate è già una buona cosa a mio parere.
Non saprei come aiutarti a parole, spero che lei possa capire cosa vuole..

Solo una domanda... Mentre lei conosceva questa terza persona hai detto che tu sapevi di questa amicizia.
Eri presente mentre lo conosceva..? Cioè vorrei sapere se eri presente per lei.
  • 0

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.

Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.

I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.

Immagine
Satanama.
Amico level eleven

Stato:

Un Amore cosi grande...

Messaggioda rocky83 » 21/06/2014, 12:22

Forse l'ho trascurata per fare fronte a altri problemi,ma per il resto anche lei mi dice che e' solo colpa sua,che non si sa spiegare quello che e' successo,e che non e' sicura di quello che sta facendo.Il problema e' che in 4 volte che si sono visti hanno fatto TUTTO e x me questo e' un segnale preciso.
  • 0

rocky83
Amico level one

Stato:

Un Amore cosi grande...

Messaggioda rocky83 » 21/06/2014, 12:26

Comunque secondo me e' piu' in confusione perche' non mi sa perdere che per la scelta che sta facendo...
  • 0

rocky83
Amico level one

Stato:

Un Amore cosi grande...

Messaggioda Davy Jones » 21/06/2014, 13:26

Stavo scrivendo semplicemente che mi dispiace e che non ci si può proprio fidare, poi ho letto:
rocky83 ha scritto:Lei dice di amarmi

rocky83 ha scritto:Il problema e' che in 4 volte che si sono visti hanno fatto TUTTO e x me questo e' un segnale preciso.

rocky83 ha scritto:Noi ci amiamo

rocky83 ha scritto:Lei dice di amarmi

rocky83 ha scritto:io le ho detto che l'amo piu'della mia vita e che l'aspettero' sempre

rocky83 ha scritto:Il problema e' che in 4 volte che si sono visti hanno fatto TUTTO e x me questo e' un segnale preciso.

Scusa se risulto indelicato, ma ti rendi conto di quello che dici? Un "segnale"? Eddai... Viene voglia a me di coprirla di insulti al tuo posto. E non perché ti abbia tradito e si sia data alla bigamia con il tuo benestare, ma perché nonostante tutto dice di amarti e ti sfrutta per vivere questa relazione parallela con rassicurazioni: "se va male tanto torno dal buon rocky che mi aspetta e mi ama tanto tanto".
Più che amare te credo quindi ami il fatto di poter sperimentare quel rapporto parallelo avendo comunque il paracadute che tanto la ama uguale e la aspetta a braccia aperte.

Per il resto è l'ennesima conferma che non ci si può fidare della gente, nemmeno dopo 12 anni di matrimonio. Mi dispiace e spero che ritroverai l'orgoglio per uscire da questa storia e metterai l'amore per te stesso al di sopra dell'amore per quella "donna".
  • 1

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!

Un Amore cosi grande...

Messaggioda rocky83 » 21/06/2014, 13:36

Sto prendendo convinzione di questo...Grazie
  • 0

rocky83
Amico level one

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT