Amica Morte

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Amica Morte

Messaggioda Lemon » 21/06/2014, 17:07

Ogni giorno il pensiero della morte mi accompagna. Avete presente quando Susanna in Ragazze Interrotte parla di come una volta che il suicidio entra nella tua testa, se una cosa va male ti suicidi, se va bene vivi, ecc.? Ecco, più o meno in questi ultimi mesi i miei pensieri sono così.
Non mi sento fatta per vivere, non voglio vivere, penso che ogni cosa che faccio sia per occupare il tempo, fosse per me mi sdraierei a letto per chiudere gli occhi una volta per sempre. E non voglio presentarmi perché non dovete sapere chi sono, non ha senso. Io sono semplicemente Lemon.
Mi fa piacere essere in questo forum.
  • 4

Lemon
Amico level one

Stato:
Citazione: Dopo un anno di terapia, il mio psichiatra mi ha detto, "forse la vita non è per tutti".
- Larry Brown
Genere: Femminile

Amica Morte

Messaggioda birillo22 » 21/06/2014, 17:09

fosse per me mi sdraierei a letto per chiudere gli occhi una volta per sempre.

fosse cosi semplice lo farebbero tutti o quasi :D

cmq benvenuta :)
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Amica Morte

Messaggioda Hope » 21/06/2014, 17:25

Lemon ha scritto:Ogni giorno il pensiero della morte mi accompagna. Avete presente quando Susanna in Ragazze Interrotte parla di come una volta che il suicidio entra nella tua testa, se una cosa va male ti suicidi, se va bene vivi, ecc.? Ecco, più o meno in questi ultimi mesi i miei pensieri sono così.
Non mi sento fatta per vivere, non voglio vivere, penso che ogni cosa che faccio sia per occupare il tempo, fosse per me mi sdraierei a letto per chiudere gli occhi una volta per sempre. E non voglio presentarmi perché non dovete sapere chi sono, non ha senso. Io sono semplicemente Lemon.

Ciao Limona, benvenuta.
  • 0

(22:42:55) Meiko: min***a !!!
(23:54:59) Meiko: cattivo hope

(17:39:48) Avogadro: Ecco perchè mi stai sul c***o

(17:45:26) Dado: hope sei cretino
(17:46:32) Dado: hope tu sei malato

(20:34:14) cri84dsl: sfigato maledetto
(20:34:19) cri84dsl: c***o vuoi?

18:26:44) FrankDrummer: sto c***o Hope, sto c***o!

(15:57:46) Melissa: Non sei nessuno

(14:22:52) -Frullato-: t odio hope

(21:33:41) BetterOffDead: dannato hope.

(00:41:05) Mr.Eric: fottiti hope. ti odio!

(02:10:11) SabianBlake: Comunque, Hope, fammi il piacere: segnala sto ca**o.

(15:12:36) Sensazione: Cattivo, Hope.

(23:49:13) caratteriale: sei uno di quegli sfigati che parla da un pc
(19:08:04) ChatBot: caratteriale è conosciuto ora come (hope_mangiamerda).
(19:08:43) ChatBot: (hope_mangiamerda) è conosciuto ora come (hope_aka_succhiacazzi).
(19:09:27) ChatBot: (hope_aka_succhiacazzi) è conosciuto ora come (hope_suicidati).

(00:14:06) Meiko: hope, stasera sei troppo simpatico, rischio davvero di essere gelosa *_*

Hope
Amico level six

Stato:

Re: Amica Morte

Messaggioda Lemon » 21/06/2014, 17:28

Hope ha scritto:
Lemon ha scritto:Ogni giorno il pensiero della morte mi accompagna. Avete presente quando Susanna in Ragazze Interrotte parla di come una volta che il suicidio entra nella tua testa, se una cosa va male ti suicidi, se va bene vivi, ecc.? Ecco, più o meno in questi ultimi mesi i miei pensieri sono così.

Ciao Limona, benvenuta.

Lemon* . Grazie
  • 0

Lemon
Amico level one

Stato:
Citazione: Dopo un anno di terapia, il mio psichiatra mi ha detto, "forse la vita non è per tutti".
- Larry Brown

Messaggioda Hope » 21/06/2014, 17:29

Lemon ha scritto:
Hope ha scritto:

Ciao Limona, benvenuta.

Lemon* . Grazie

Ciao Lemon, benvenuto.
  • 0

(22:42:55) Meiko: min***a !!!
(23:54:59) Meiko: cattivo hope

(17:39:48) Avogadro: Ecco perchè mi stai sul c***o

(17:45:26) Dado: hope sei cretino
(17:46:32) Dado: hope tu sei malato

(20:34:14) cri84dsl: sfigato maledetto
(20:34:19) cri84dsl: c***o vuoi?

18:26:44) FrankDrummer: sto c***o Hope, sto c***o!

(15:57:46) Melissa: Non sei nessuno

(14:22:52) -Frullato-: t odio hope

(21:33:41) BetterOffDead: dannato hope.

(00:41:05) Mr.Eric: fottiti hope. ti odio!

(02:10:11) SabianBlake: Comunque, Hope, fammi il piacere: segnala sto ca**o.

(15:12:36) Sensazione: Cattivo, Hope.

(23:49:13) caratteriale: sei uno di quegli sfigati che parla da un pc
(19:08:04) ChatBot: caratteriale è conosciuto ora come (hope_mangiamerda).
(19:08:43) ChatBot: (hope_mangiamerda) è conosciuto ora come (hope_aka_succhiacazzi).
(19:09:27) ChatBot: (hope_aka_succhiacazzi) è conosciuto ora come (hope_suicidati).

(00:14:06) Meiko: hope, stasera sei troppo simpatico, rischio davvero di essere gelosa *_*

Hope
Amico level six

Stato:

Amica Morte

Messaggioda kathellyna » 21/06/2014, 17:32

ciao, benvenuta. ;)
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Amica Morte

Messaggioda Satanama. » 21/06/2014, 18:33

Lemon ha scritto:Ogni giorno il pensiero della morte mi accompagna.

parla di come una volta che il suicidio entra nella tua testa, se una cosa va male ti suicidi, se va bene vivi, ecc.?

Questo è un circolo... Il suicidio entra nella tua testa quando ti capita una cosa brutta o se una cosa o più cose ti vanno male.
Se ti andasse tutto bene non entrerebbe il suicidio nella testa.

Comunque benvenuta.
  • 0

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.

Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.

I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.

Immagine
Satanama.
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda Lemon » 21/06/2014, 18:55

Satanama. ha scritto:

parla di come una volta che il suicidio entra nella tua testa, se una cosa va male ti suicidi, se va bene vivi, ecc.?

Io sto me, rifiuto la vita perché non l'ho voluta, perché non vivo come vorrei. Sono nata in una famiglia vecchia e sono nata vecchia... La vita la vivo normalmente ma con sempre un sottofondo di sofferenza dovuta al fatto che: non solo non ho scelto io di venire al mondo, inoltre vivendo ancora con i miei (ho 19 anni) soffro perché non posso neanche gestirmi le giornate come vorrei. Sto impazzendo, conto i giorni che mancano alla mia partenza.
  • 0

Lemon
Amico level one

Stato:
- Larry Brown

Messaggioda Satanama. » 21/06/2014, 19:02

Lemon ha scritto:
Satanama. ha scritto:

Io sto me, rifiuto la vita perché non l'ho voluta, perché non vivo come vorrei. Sono nata in una famiglia vecchia e sono nata vecchia... La vita la vivo normalmente ma con sempre un sottofondo di sofferenza dovuta al fatto che: non solo non ho scelto io di venire al mondo, inoltre vivendo ancora con i miei (ho 19 anni) soffro perché non posso neanche gestirmi le giornate come vorrei. Sto impazzendo, conto i giorni che mancano alla mia partenza.

Quindi è come ho scritto, rifiuti la vita perché non ti vanno le cose come vorresti.
Direi che abbiamo parecchio in comune.
Perché non puoi gestirti le giornate come vorresti?
  • 0

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.

Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.

I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.

Immagine
Satanama.
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda Lemon » 21/06/2014, 19:11

Satanama. ha scritto:
Lemon ha scritto:
Satanama. ha scritto:

Quindi è come ho scritto, rifiuti la vita perché non ti vanno le cose come vorresti.
Direi che abbiamo parecchio in comune.
Perché non puoi gestirti le giornate come vorresti?

Perché i miei mi lasciano abbastanza libertà alcune volte, ma abito lontana dal centro di una città che tra l'altro non è chissà quanto attiva e non ho la macchina. E poi devo comunque rendere conto a loro e questo mi crea altra frustrazione perché loro per me non sono così importanti come in teoria un genitore dev'essere. Cioè, se non ci fossero avrei meno soldi ma comunque sarei più libera. Mi sento in gabbia, anche se all'apparenza ho tutto. So bene cosa mi manca e non sono certo le cose materiali.
  • 0

Lemon
Amico level one

Stato:
- Larry Brown

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte