-sondaggio-
Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da uffi » 22/06/2014, 12:43
per me la 5,,mi fa un po' senso la vista del sangue ma non ho paura.
-
uffi
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Satanama. » 22/06/2014, 13:40
La seconda...
La prima e unica volta in cui un ago si poserà sulla mia pelle, senza che lo faccia io, sarà per un tatuaggio..
Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace. Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.
I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.
-

Satanama.
- Amico level eleven
-
-
Stato:
da Naoki » 22/06/2014, 21:38
Anche io detestavo fare i prelievi perché non mi trovavano mia la vena quando ero piccolo e tormentavo le infermiere col rischio anche che si rompesse dentro il braccio perché ero irrequieto, ma adesso non mi danno fastidio e non ho problemi.
É molto utile farli ma bisogna stare tranquilli, alla fine una ago non è nulla di che, non farti paranoie per nulla, se non ti va di stare distesa stai seduta e girati dall'altra parte a parlare con altre infermiere senza vedere l'ago.
Se spieghi la situazione un attimino di pazienza lo avranno e te lo faranno senza che tu te ne accorga.
Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
-

Naoki
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
- Genere: Maschile
da gonerxxl » 22/06/2014, 21:42
Salve.
Tempi addietro avevo il terrore della "puntura". Pensa che una volta sono stati in 4 a tenermi il braccio per prelevarmi il sangue.
Quando avevo 6 anni mi dovevano fare l'anestesia per un intervento e io piangevo fortissimo e scappavo dove potevo, l'ago nel sederino non l'ho neanche sentito e in 10 secondi ho iniziato una lunga dormita.
Invece, recentemente, meno impaurito e quasi spavaldo (direi) è stato abbastanza fastidioso.
Buona iniezione

-

gonerxxl
- Amico level two
-
-
Stato:
da paranoid » 23/06/2014, 9:58
Per niente
Dopo l'ago rotto nel braccio, le varie flebo
Ci ho fatto l'abitudine

-

paranoid
- Amico level one
-
-
Stato:
da Melissa » 26/06/2014, 15:56
Grazie a tutti....
L ago rotto?come ha fatto a rompersi ?
Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti
Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
-

Melissa
- Amico level seven
-
-
Stato:
da Melissa » 26/06/2014, 16:45
No no hai fatto benissimo ..e ti ringrazio per la sincerità...anzi spiegami come è successo perfavore?grazie meli
Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti
Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
-

Melissa
- Amico level seven
-
-
Stato:
da Naoki » 26/06/2014, 19:06
Se non ricordo male, l'ago può rompersi se hai il muscolo troppo rigido o in tensione ovvero se sei eccessivamente tesa oppure ti muovi di colpo.
Immagino che Royal ne sappia di più...
Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
-

Naoki
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress