Chi soffre di fobia sociale, può amare veramente?

Sociofobia - Fobia sociale

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Messaggioda lg09 » 30/06/2014, 11:36

Una volta lo ha fatto. Mi ha chiuso la porta in faccia. Siamo di due città. Io Roma lui Latina. Diciamo che io andrei anche fino a Milano in macchina. Ma diverse volte è finita male se sono andata da lui senza "essere invitata" e ha chiamato anche mio padre una volta. Lui è così, se lui non vuole chiarire non si chiarisce. Anch'io sono così. Ma mi passa, oramai, dopo 5 minuti. E' una fantastica persona. Solo che secondo me abbiamo sottovalutato la fobia sociale. Ed io sono stata parecchio insensibile alcune volte, perchè delusa.
  • 0

Erano due solitudini che si desideravano, ma non sapevano rompere ciò che le divideva.
lg09
Amico level one

Stato:
Citazione: Erano due solitudini che si desideravano, ma non sapevano rompere ciò che le divideva.
Genere: Femminile

Messaggioda Bonifacio » 30/06/2014, 12:31

Ne sei ancora innamorata, ti sei anche pentita dei tuoi sbagli, come l'insensibilità, ma sembra che il dado ormai sia tratto, a questo punto fai passare del tempo, poi si vedrà.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda lg09 » 30/06/2014, 12:34

Ho fatto tanti sbagli con lui. E so di aver un caratteraccio che parlo troppo, che non mi fido di lui anche se non me ne ha dato modo. Non lo so, do tempo al tempo. Non ho paura di rimanere sola, ho una paura matta di non sentirlo mai più. Lo amo cavolo. Così come siamo noi due come coppia che nessuno butterebbe due lire su di noi, io lo amo come non mai in vita mia. E vorrei capire se dentro a questa storia la sua fobia sociale ha giocato anche lei brutti scherzi.
  • 0

Erano due solitudini che si desideravano, ma non sapevano rompere ciò che le divideva.
lg09
Amico level one

Stato:
Citazione: Erano due solitudini che si desideravano, ma non sapevano rompere ciò che le divideva.
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress