kathellyna ha scritto:carletto ha scritto:il mio consiglio? liberati di questo tuo marito, probabilmente ti mente sempre, penso anche che possa avere altre donne, proprio come mio padre.
mandalo al diavolo lui e il suo cane, anzi se puoi annegalo il cane, così potrai metterlo alle strette non avendo più scuse.
se non hai la forza di ucciderlo con le tue mani, abbandonalo davanti una fattoria, magari se ne prenderanno cura.
e adesso aspettati le reazioni dei vari animalisti del forum...
purtroppo sono in molti.
animalisti?
e gli umanisti invece? quelli dove sono? esistono ancora?
alla tv vedo persone che lottano all'estremo per mantenere viva una foresta o salvare qualche balenottera arenatasi sulla spiaggia, ma chi è che lotta per l'uomo?
gli animalisti non sono altro che lo specchio di questa società alla deriva, tutti pronti a legarsi in catene davanti al parlamento per salvare una balenottera o un panda, ma totalmente assenti se si tratta di salvare un essere umano.
io non provo nulla per gli animali e le persone, per me sono la stessa cosa.
io vedo solo degli esseri viventi che vivono e degli esseri viventi che muoiono, non vedo nessuna distinzione.
se un uomo uccide un altro uomo per trovare pace, perchè non dovrebbe uccidere un cane per lo stesso obiettivo?