Sono molto preoccupata per mia sorella.. frequenta persone strane...non so a chi rivolgermi
LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da briciole di mondo » 07/07/2014, 13:14
Rispondo un po' a rilento perché sto dal cellulare. Non voglio difendere mia sorella né dare tutte le colpe al ragazzo. Quel che penso è, come detto da un'utente, Laura non prenda sul serio la questione. E' nella fase in cui ogni lunedì cambia cotta, in cui si racconta in giro "mi sono fidanzata con tizio caio" e poi dopo tre giorni ci si lascia. Il ragazzo in questione viene considerato ritardato e stupido da chiunque lo conosca. Penso che lei stia solo cercando conferme e stia sperimentando la trasgressione. Concordo con Joe, oggigiorno non sono solo i maschietti arrapati a spingere le femmine, anche Laura ha la sua bella responsabilità. Ciò non toglie che secondo me fa una cosa sbagliata e che dovrebbe allontanarsi da questonia tipo. E glielo consiglierei pure se avesse 20 anni e fosse plurisverginata. Il tipo è un cretino.
-
briciole di mondo
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Meiko » 07/07/2014, 15:46
Spostato nella sezione adatta.
I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray
Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa
To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself
Claim your space and remember your Wholeness
-

Meiko
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
- Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
- Genere: Femminile
da kiono » 08/07/2014, 16:13
Io ho 21 anni ed ancora non ho "scoperto" niente. Che fallito che sono.
-

kiono
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Wild_Angel » 08/07/2014, 17:01
L'interesse per il sesso a 12-13 anni è normale, io a quell'età avevo proprio la fissa. Due 13enni anche dal punto di vista legale possono fare quello che vogliono. In quanto alla privacy, invece, dovresti telefonare alla madre o al padre del ragazzo e promettergli che se lui dovesse diffondere immagini di tua sorella o tua sorella avesse problemi derivati da questo fatto, ad essere processati saranno loro.
Per rapido corso di aggiornamento sui teenager di oggi raccomando la lettura di questo libro:
http://www.rcslibri.it/libri/facciamolo-a-skuola/
Se odi qualcuno, fallo nascere!
-

Wild_Angel
- Amico level six
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT