Io non riesco a capire questo suo cambiamento dopo la mia domanda

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Grett » 04/07/2014, 9:14

Eravamo compagni di banco ho sempre pensato di piacergli, ne ero proprio sicura. Un giorno eravamo in gruppo e c'era un suo amico, all' improvviso mi mi ha preso il piede con il suo piede, sembrava un gesto volontario anche perchè me lo ha alzato un po',eravamo seduti e io gli davo le spalle. Mi fissava sempre e si sistemava i capelli, gli tremava la voce a parlarmi. Subito dopo avermi fatto il piedino si è messo a parlare di una ragazza della sua città che vedeva in giro e che voleva portare a letto e della sua bellezza, si chiedeva perchè lui fosse ancora single. Ma intanto scriveva sempre il mio nome sul banco anche con "i love" mille volte e poi per non farmelo vedere lo cancellava con forza a penna. Un mese prima della fine della scuola gli ho chiesto se in passato gli piacevo (sono timidissima cosi tanto da non parlare mai) e lui non sapeva che dire ed è arrossito, continuava a dirmi che non capiva la mia domanda poi ha detto no ed è corso a dirlo ai suoi amici che mi guardavano stupiti. Le ultime settimane mi evitava, mi lasciava al banco sola per stare coi cuoi amici a tal punto che una gli ha detto "ma quanto puoi essere stron.zo?". Ho 16 anni l'estate scorsa un profilo falso su fb mi ha scritto di amarmi e io mi sono accorta che era lui (ne sono certa, ho molte prove) ma non gliel'ho mai detto. Secondo voi mi ha mentito? Ho rovinato tutto con quella domanda? Ora sicuramente penserà solo a trovarsi un altra. :giveup:
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Richetto » 04/07/2014, 9:35

Ah.. l'amour... :cupid2:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Messaggioda Royalsapphire » 04/07/2014, 9:49

Grett,
dai retta a me che ho più esperienza (sono più grande). Questo ragazzo è in piena tempesta ormonale. Magari gli piaci, anche perché dei bellissima, ma se fosse serio, se ti amasse, non ti parlerebbe MAI di una bella ragazza del paese che si porterebbe a letto!!
E quando gli hai fatto quella domanda si è allontanato perché si è vergonato di fare la figura del debole davanti ai suoi amici, quindi vedi quanto ti 'ama'.
Lascialo perdere!!
  • 5

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Messaggioda AnnA » 09/07/2014, 19:47

Secondo me non gli piaci e si è allontanato per non illuderti.
  • 0

AnnA
Amico level two

Stato:

Messaggioda Naoki » 09/07/2014, 20:03

Concordo con Royal...ora come ora a quell'età sono meglio i Pokemon di noi ragazzi. XD
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Messaggioda Myskin » 09/07/2014, 20:28

Pure io d'accordo con Royal anche se secondo me il problema è la cognizione dell'amore. I ragazzi, soprattutto gli adolescenti, pervasi anche da una società permissiva e troppo materialista; hanno mutato una concezione dell'amore tanto cruda quanto superficiale. Questo crea rapporti indipendentistici e fatui.
  • 1

Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, ché mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre…
Myskin
Amico level one

Stato:
Citazione: l'attesa molte volte corrisponde alla paura, ma a volte l'incoscienza porta ad una sorte dura

Messaggioda Moody » 09/07/2014, 21:17

Concordo con tutto quanto già detto..... toglitelo dalla testa, non esiste solo lui, ci sono tanti ragazzi migliori in giro....!!!!!!!!!!!
  • 1

Moody
Amico level twelve

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT