_anonimo_ ha scritto:Cercherò di essere diretta... Io ho due profili su facebook, uno personale e un fake che ho inventato per poter condividere quel che voglio senza che nessuno mi giudichi (compagni di classe, parenti, ecc...). Fin quì tutto bene
non so se vi è mai capitato che qualcuno conosciuto da poco vi scrivesse dei messaggi pieni di cuori e frasi sdolcinate (ci tengo a dire che non ci siamo mai visti in faccia).
Per vari motivi non mi sono più connessa (ho smesso di connettermi da un mesetto circa); non so davvero perché l'ho fatto, forse perché il comportamento di questo ragazzo mi metteva a disagio o forse perché non avevo voglia di rispondere ai messaggi, e siccome su facebook c'è il "visualizzato alle..."
Mia mamma gli ha accettato la richiesta e stamattina sono venuta a sapere che le ha inviato dei messaggi chiedendole di me, anche se mia mamma non gli ha detto che sono sua figlia. Ha scritto che era preoccupato per me e per il fatto che non mi sono più connessa (avremo chattato due o tre volte neanche), che è riuscito a risalire a me tramite una mia amica e le ha detto del mio secondo profilo.
Io non me la sono presa per il profilo, però mi preoccupa il fatto che si sia messo a indagare per trovare il mio vero profilo... Ora ho il timore che possa chiedere informazioni su di me a qualche altro mio amico, e che magari senza pensarci due volte gli dica dei dati importanti come il mio indirizzo o il numero di cellulare. Davvero, non so come comportarmi, se riusciste a darmi qualche consiglio ne sarei eternamente grata. Grazie.
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti