lg09 ha scritto:È più complessa la storia. Diciamo che secondo me per il momento si accontenta perchè non sta in una fase in cui gli va di uscire ed incontrare gente nuova. Non so se incontrando altre ragazze, potrebbe stare ancora con me. So che mi ama, ma non sono sicura di dargli quello di cui ha bisogno e secondo me anche lui ha paura di uscire e cercare di meglio.
ermes ha scritto:ma bisognerebbe fidarsi della persona con cui stai
dopo quasi 2 mesi di fidanzamento ha contattato l ex ragazzo per una chiacchierata e per flirtarci
L ha ricontattato due, tre volte
ha deciso di abortire nostro figlio.
lei ha sentito il bisogno di dirmi che amava l ex e che lui amava lei
avrebbe abortito e si sarebbero incontrati in romania dopo l aborto.
L aborto c è stato
mi aveva promesso che le cose sarebbero cambiate
lei non ha mantenuto le sue di promesse e si è ripresa la briga di sentire ed incontrarsi con un tizio (che sapeva bene a lui piacesse)
mi dice che è stata a letto con un ragazzo
Royalsapphire ha scritto:Ma che storia assurda!
Se veramente state insieme pur essendo così diversi, ci credo che soffrite!
Poi non so, l'amore è cieco. Fatto sta, che come dico sempre: ala base di ogni famiglia c'è la fiducia. Senza questa, crolla tutto!
Cmq, cercate entrambi di affrontare la situazione in modo sereno, non siete soli.
Demyx ha scritto:lg09 ha scritto:È più complessa la storia. Diciamo che secondo me per il momento si accontenta perchè non sta in una fase in cui gli va di uscire ed incontrare gente nuova. Non so se incontrando altre ragazze, potrebbe stare ancora con me. So che mi ama, ma non sono sicura di dargli quello di cui ha bisogno e secondo me anche lui ha paura di uscire e cercare di meglio.
Se questi tuoi sospetti sono fondati, come puoi continuare a starci insieme? non hai un po' di rispetto per te stessa? meriti una persona che stia al tuo fianco per amore, non perchè in convento non passa altro.
Non rispondermi che lo ami troppo a prescindere perchè allora a doppia ragione non avresti rispetto per te stessa.
In linea teorica, se lui ti amasse davvero, non avrebbe bisogno di cercare altrove......dovresti già dargli tutto tu, senza che vada a cercarsene altre.
Fatti due domande e constata i fatti...
Satanama. ha scritto:Secondo me c'è solo insicurezza e paura da parte di lei e non la sto giustificando per l'aborto e per quello che hai subito.
Le basi però si creano insieme.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti