PREMESSA:L'estate scorsa un profilo falso su fb mi ha scritta e mi diceva di amarmi ecc ecc.. poi con prove valide ho scoperto che era un mio compagno di classe
Ieri uno mi ha chiesto l'amicizia ma mi sembra un fake:
Abbiamo chattato un po' e sembra vero ma ci sono cose strane:
-mi ha detto di esser stato tradito nello stesso modo in cui era stato tradito l'altro fake
-mi ha scritto una cosa strana e mi ha detto di aver sbagliato chat, è successo anche con l'altro fake ma con altre parole
-dice di voler andare in una città (come cognome ha il nome di questa città) e il mio compagno a scuola la nominava spesso ed è Amsterdam
- questo ragazzo mi ha chiesto di raccontargli dei miei ex e insisteva pure
-ha pochissimi amici e sono tutti sparsi per l'italia, solo io sono della sua stessa città, quindi probabile che abbia chiesto amicizie a caso
-mi ha chiesto di uscire, gli ho detto no, ma se fosse un fake perchè chiedermelo, per rendere tutto piu vero o perchè è reale?
-sul profilo c'è il suo numero di cell e ha un profilo di whatsapp però è stato creato solamente una settimana fa perchè cè ancora lo stato predefinito e c'è scritto la data di creazione...eppure ha 18 anni
-su fb ha appena messo alcune foto di lui e suoi amici ma nel suo profilo non ha amici maschi, non capisco perchè mettere foto con i suoi amici e non aggiungerli a fb
-è straniero e infatti parla un po male ma magari lo fa apposta
-non mi ha ancora riparlato dal mio rifiuto
e poi perchè andare a chiedere l'amicizia a me? Non abbiamo amici in comune e poi se non mi conosce come ha fatto a trovarmi?
Secondo voi è un profilo falso? Così tanto per sapere credo che tra poco lo bloccherò ma prima vorrei sapere il vostro parere e non la solita ramanzina so bene i pericoli che posso correre ma eviterò.