mi viene l'ansia a contatto con i ragazzi, scappo e li allontano..
LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Laremi » 14/07/2014, 23:10
Anna ti capisco io sono nella tua stessa situazione con le ragazze,vorrei darti un consiglio se lo avessi per me... solo che in più sono io ad infatuarmi delle mie amiche non il contrario, e poi devo evitare anche loro...
(23:24:08) (Cho): ogni anno viviamo l'anniversario della nostra morte e nemmeno lo sappiamo: ci avete mai pensato?
Cho® Approved
-

Laremi
- Amico level six
-
-
Stato:
- Citazione: E dogville subí un altro di quei cambi di luce
- Genere: Femminile
da AnnA » 14/07/2014, 23:14
Laremi ha scritto:Anna ti capisco io sono nella tua stessa situazione con le ragazze,vorrei darti un consiglio se lo avessi per me... solo che in più sono io ad infatuarmi delle mie amiche non il contrario, e poi devo evitare anche loro...
Se vuoi, scrivimi in privato

-

AnnA
- Amico level two
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da kiono » 15/07/2014, 8:47
AnnA ha scritto:ho avuto un solo ragazzo in tutta la mia vita. Ho baciato solo lui, ho fatto sesso solo con lui. E mi è andata pure male perchè mi ha tradita più volte.
Non mi spaventa il fatto di aver perso la verginità a 22 anni ma mi spaventa il fatto che non riesco ad uscire con un ragazzo, solo a pensare di baciarlo sto male. Quello che penso è: Non sono capace, mi bloccherò.
Almeno te hai fatto questa esperienza.

Comunque sia, credo che il tuo rapportarti con i ragazzi sia rimasto bloccato alla fase adolescenziale: è un po' tipico degli adolescenti, forse perché mancano di esperienza, avere un comportamento evitante nei confronti della persona che interessa; è una specie di "meccanismo di difesa": mi piaci però dato che non so come comportarmi ti evito; oppure, mi piaci ma per non darlo a vedere perché mi sentirei imbarazzata ti insulto e ti tratto male. O ancora: mi piaci ma dato che sono spaventata di quello che potrebbe succedere "dopo" faccio di tutto per allontanarti.
Non sono di certo uno psicologo, ma secondo me questo deriva dal fatto che hai avuto poche esperienze con i ragazzi...vedrai che col tempo tutto si sistemerà!
-

kiono
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT