ragazzi una persona considerata diversa immatura diciamo e una persona problematica viene accettato

che ne pensate viene accettato comunque

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

ragazzi una persona considerata diversa immatura diciamo e una persona problematica viene accettato

Messaggioda simone87 » 25/07/2014, 16:14

ragazzi che cosa ne pensate una persona che per esempio non e allegra e sempre triste puo essere accettata comunque con grande gioia io per esempio sono stato bloccato da facebook 3 volte perché diciamo le persone secondo voi su facebook vogliono conoscere
  • 0

simone87
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda kathellyna » 25/07/2014, 16:24

simone87 ha scritto:per esempio sono stato bloccato da facebook 3 volte perché diciamo le persone secondo voi su facebook vogliono conoscere

https://translate.google.it/#auto/it/pe ... 0conoscere .

ebbene si, Google traduttore sostiene che questo sia italiano.
  • 1

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda simone87 » 25/07/2014, 16:53

katheline perdonami io scrivo cosi anche perché una volta una persona mi ha detto che sono un po ritardato, purtroppo non stava scherzando, adesso mi spiego meglio, io sono stato bloccato 3 volte perché ero ripetitivo e perché non avevano piacere di parlare con me, ma secondo te la domanda che faccio su facebook al 99% si fanno tante amicizie?
  • 0

simone87
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Naoki » 25/07/2014, 17:56

kathellyna ha scritto:
simone87 ha scritto:per esempio sono stato bloccato da facebook 3 volte perché diciamo le persone secondo voi su facebook vogliono conoscere

https://translate.google.it/#auto/it/pe ... 0conoscere .

ebbene si, Google traduttore sostiene che questo sia italiano.

Vedo che voi l'educazione proprio non sapete cosa sia eh?

simone87 ha scritto:katheline perdonami io scrivo cosi anche perché una volta una persona mi ha detto che sono un po ritardato, purtroppo non stava scherzando, adesso mi spiego meglio, io sono stato bloccato 3 volte perché ero ripetitivo e perché non avevano piacere di parlare con me, ma secondo te la domanda che faccio su facebook al 99% si fanno tante amicizie?

Non serve che ti scusi, e non è necessario che tu lo faccia in futuro, perché non hai nulla di cui scusarti.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Messaggioda kathellyna » 25/07/2014, 17:58

pensa che il tuo messaggio qui è ancora meno utile del mio all'utente in questione.
  • 3

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda Bonifacio » 25/07/2014, 18:07

simone87 ha scritto:katheline perdonami io scrivo cosi anche perché una volta una persona mi ha detto che sono un po ritardato, purtroppo non stava scherzando

Ti ritieni effettivamente ritardato allora? Oppure è la bassa autostima che parla?
  • 1

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda Melissa » 25/07/2014, 18:21

Anche qui puoi fare tante amicizie....io non sono sicura di quello che dico ma sei per caso dislessico?dovresti intanto leggere a voce alta e vedere se ti suona la frase come la scrivi ....poi vai dal tuo medico portandogli quello che scrivi e chiedi un parere....
  • 0

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Melissa
Amico level seven

Stato:

Re: R: ragazzi una persona considerata diversa immatura diciamo e una persona problematica viene acc

Messaggioda Rdn SFE » 25/07/2014, 22:44

Devi solo sforzarti ad essere un pò più socievole, ed allegro, ricorda che malgrado molti lo neghino la prima impressione è importante, cerca di ampliare i tuoi orizzonti culturali, se proprio senti di esser ripetivo. Evita di farti condizionare dagli altri, tu come tutti, hai valore, cerca di riconoscerlo in te stesso, Facebook forse non è il posto migliore dove conoscere persone, sarebbe meglio farlo di persona. Il primo passo resta sempre quello di acquistare sicurezza in se stessi. Ti assicuro che in te non c'è niente che non vada, devi solo lavorare un pò di più sulle tue potenzialità. :)
  • 1

Rdn SFE
Amico level one

Stato:

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza