Vivo in un paesino vicino Milano nella quale ho passato tutta la mia vita, sono un ragazzo molto maturo pronto a dare tutto quello che ha per proteggere le persone che mi dimostrano affetto.
Durante i primi anni della mia vita sembrava andare tutto in maniera tranquilla mi divertivo con i bambini alle elementari e passavo le giornate come ogni altro bambino, il crollo è iniziato quando sono iniziate le medie.
Essendo il paesino non molto grande i bambini che vedevo erano sempre gli stessi, ho iniziato le medie e alcuni vecchi "amici" erano nella mia stessa classe, ma nel giro di pochi giorni le cose sono andate a p*****e.
Ho passato i tre anni di scuola media con tutti i ragazzi che mi prendevano in giro pure quelli che alle elementari erano amici, non c'era nessuno che mi proteggeva ne si metteva a parlare con me, forse perché sembravo il più debole.
Non potevo uscire perché ovunque andavo li incontravo e una volta mi hanno pure menato, di conseguenza ho avuto talmente tanta paura da non voler più uscire per il paese.
Decisi di cambiare vita di essere più freddo e durante le superiori riuscivo a interagire con qualcuno ma allo stesso tempo nessuno mi cercava o mi invitava ad uscire, il vero problema è che in fondo non stavano parlando con il vero me, e questa cosa col passare del tempo si è fatta sentire pesantemente tanto che un giorno decisi di raccontare il tutto a una cara amica.
Lei sembrava così gentile e nel giro di poco tempo il nostro rapporto si intensificò parecchio (io non cerco amore da lei, giusto per mettere in chiaro

Durante gli ultimi giorni di scuola gli promisi che in qualsiasi momento voleva io sarei andato da lei e le avrei fatto compagnia, perché ci tenevo davvero tanto.
In tutti questi mesi mi avrà risposto si e no 2 volte, ma io continuo a parlarci e ad inviargli la buonanotte sperando che mi risponda, alcuni mi hanno detto di lasciarla stare ma se faccio così vorrebbe dire abbandonare l'unica amica che ho.
Io vorrei semplicemente trovare qualche persona che possa in qualche modo riceve l'immensa quantità di affetto che ho nel cuore, trovare qualcuno a cui dare la buonanotte e il buongiorno e farmi sentire dire che sono importante per qualcuno.
Se stai leggendo questo vuol dire che hai letto tutto e ti sono davvero grato