Limite di sopportazione

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Limite di sopportazione

Messaggioda TiaRSV1000 » 03/08/2014, 15:13

Ciao a tutti, il mio problema è che in 20 anni di vita non ho mai avuto una ragazza. La mia fortuna è avere buoni amici, perchè ragiono secondo l'idea che le ragazze vanno e vengono ma gli amici restano :). Premetto che il problema non è di aspetto, non mi ritengo Brad Pitt, ma non sono messo così male; penso che il problema sia di carattere: sono molto timido, probabilmente non abbastanza str***o per la maggior parte delle tipe di oggi.
La cosa che mi pesa non è tanto il non aver fatto sesso, ma non aver vissuto quei momenti speciali, romantici e particolari che si vivono con una ragazza, soprattutto in questi anni giovani ; di recente mi butto giù di morale, anche tanto, quando vedo degli imbecilli che stanno con delle ragazze dato che penso che non meritino tutta quella fortuna per poi trattarle male e usarle solo per soddisfare i propri bisogni.
Io cerco solo una ragazza carina, non Belen Rodriguez, solo carina, il cui unico scopo non sia fare sesso ( fa parte di un rapporto ma non penso debba essere lo scopo principale), a cui piaccia stare in compagnia, piacciano i gesti dolci, che abbia voglia di parlare, che si distingua magari con il suo carattere, dalla massa di Barbie in giro oggi. Esiste una ragazza così, magari anche su questo forum ( se si mi contatti XD), o chiedo troppo???
Non rispondete dicendo: esci, fatti coraggio, fattele presentare, lo faccio ma non va mai a finire come spero :-(.
Buona giornata. TiaRSV1000
  • 1

TiaRSV1000
Amico level one

Stato:
Citazione: Se un uomo non combatte per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui come uomo.
Genere: Maschile

Limite di sopportazione

Messaggioda Satanama. » 03/08/2014, 15:33

Pure gli amici vanno e vengono... Per fortuna aggiungo per me.

Oddio, se la maggior parte delle ragazze sono state con degli "imbecilli" che le trattavano male o per altri scopi allora non credo che queste ragazze poi vogliano stare con qualcuno, anche se questo qualcuno abbia intenzioni serie.
Parlo in generale..
Non ho consigli da dare in campo amoroso, non è vero che alle ragazze piacciono "gli stronzi" invece che i timidi.
(non a tutte almeno)

..piacciano i gesti dolci, che abbia voglia di parlare, che si distingua magari con il suo carattere, dalla massa di Barbie in giro oggi.

Tu però non avere pregiudizi e non fermarti sull'aspetto.
  • 0

Ultima modifica di Satanama. il 03/08/2014, 15:41, modificato 1 volta in totale.
Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.

Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.

I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.

Immagine
Satanama.
Amico level eleven

Stato:
Genere: Femminile

Limite di sopportazione

Messaggioda TiaRSV1000 » 03/08/2014, 15:41

Con trattano male intendo cornificate. E ci ritornano eccome insieme
  • 1

TiaRSV1000
Amico level one

Stato:
Citazione: Se un uomo non combatte per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui come uomo.

Limite di sopportazione

Messaggioda Satanama. » 03/08/2014, 15:43

Spesso si ritorna insieme a qualcuno perché non si vuole rimanere soli.
  • 1

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.

Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.

I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.

Immagine
Satanama.
Amico level eleven

Stato:

Limite di sopportazione

Messaggioda Royalsapphire » 03/08/2014, 15:51

Ciao,
non farti problemi assolutamente! Il fatto di non aver vissuto dei momenti romantici, non vuol dire che non li vivrai mai, anzi può succedere cje quando incontrerai la ragazza giusta tu farai per lei cose straordinarie e lei ricambierà.
Mai demoralizzarsi!!!!! Piuttosto cerca sempre di condividere con gli altri quanto più possibile. Solo aprendoti agli altri puoi far vedere chi sei e vedere anche chi hai di fronte :)
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Limite di sopportazione

Messaggioda TiaRSV1000 » 03/08/2014, 15:56

Il tempo del non demoralizzarsi è finito dopo l'ultimo tentativo ahah
  • 0

TiaRSV1000
Amico level one

Stato:

Limite di sopportazione

Messaggioda Shinji » 03/08/2014, 16:02

Satanama. ha scritto:Spesso si ritorna insieme a qualcuno perché non si vuole rimanere soli.

Purtroppo succede.
Tipo la mia ultima ragazza; dopo un paio di settimane che ci siamo lasciati ci ha ri-provato con il suo ex precedente e si sono rimessi insieme (qualunque commento offensivo e volgare è accettato XD ). La cosa "bella" è che lei ne parlava malissimo quando eravamo insieme (era stata lei a lasciarlo tra l'altro); lo descriveva come uno estremamente rozzo ed ignorante. Ma va be' come si dice "Hai voluto la bicicletta". Magari non hanno mai smesso di vedersi nemmeno mentre io stavo con lei non lo saprò mai e forse è meglio così.
Anche per "compassione" in alcuni casi disperati si torna insieme.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Limite di sopportazione

Messaggioda Myskin » 03/08/2014, 16:04

Esiste in molti di noi ragazzi un principio di blocco quando ci troviamo a che fare con un componente dell'altro sesso; questo ci impedisce di esprimere le nostre sensazioni, anche quelle più superficiali, perchè abbiamo il timore di una disapprovazione e di una successiva compromissione del rapporto.
Per me, nel tuo caso, devi cercare di adempiere questa tua falla rendendoti più 'vivo' soparattutto nel rapporto che hai coi tuoi amici, questi aiuteranno a farti aumentare l'autistima che ora ti manca.
  • 0

Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, ché mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre…
Myskin
Amico level one

Stato:
Citazione: l'attesa molte volte corrisponde alla paura, ma a volte l'incoscienza porta ad una sorte dura

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT