La gente mi stanca.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

La gente mi stanca.

Messaggioda Axel » 10/12/2012, 1:04

Il problema sono io.
Le persone mi stancano, quelle conosciute da poco e che per un po' mi piacciono pure, o quelle che fanno parte della mia vita, quelle a cui dico di voler bene. Senza distinzione. Mi stancano le loro parole, i loro sorrisi forzati, il loro dire-non dire. Mi stancano e sento che tutto è una perdita di tempo...una stupida abitudine.
Alterno momenti in qui mi sento di poter fare di tutto, in cui riesco ad essere utile, ad altri in cui la mia asocialità tocca vette altissime.
"Non so tenere rapporti, mi scoccio subito; Mi prendono momenti di curiosità e innamoramenti improvvisi e allora divento amabile, ma dura poco." Mi stanco delle persone, poi magari passa per un po', ma torna sempre...
E io voglio essere acida. Voglio ferire e dire che non hanno nulla da dirmi, che io sono sbagliata e di non fare affidamento su di me, nemmeno fossi l'ultima persona sulla terra.
Non ne valgo la pena.
Se mordessi qualcuno lo avvelenerei per l'acredine che ho in corpo.

Bhà.
  • 0

"È che ho qualcosa di freddo nel carattere. Sono io la prima a dirlo."

—Haruki Murakami
Axel
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: 1)Voi avete dei cattivi ricordi, dottore. E i cattivi ricordi guastano la vita.
— É una vita cattiva che guasta i ricordi.

2)Qualcuno la salvò, ma chi ha iniziato a morire non smette mai di farlo.

A. Baricco.
Genere: Femminile

La gente mi stanca.

Messaggioda Mechtay » 10/12/2012, 11:57

E se fosse bipolarità? o disturbo bipolare? o ancora disturbo della personalità? hai provato a frequentare uno psicoterapeuta per valutare se il problema possa essere questo?
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

La gente mi stanca.

Messaggioda Axel » 12/12/2012, 17:54

No, nella posizione che ho non credo di poter consultare nessuno al momento, sarebbe creare nuovi impicci per la famiglia e di certo non credo sia il caso.. Passerà, passa sempre... Grazie per la tua risposta :)
  • 0

"È che ho qualcosa di freddo nel carattere. Sono io la prima a dirlo."

—Haruki Murakami
Axel
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: 1)Voi avete dei cattivi ricordi, dottore. E i cattivi ricordi guastano la vita.
— É una vita cattiva che guasta i ricordi.

2)Qualcuno la salvò, ma chi ha iniziato a morire non smette mai di farlo.

A. Baricco.

La gente mi stanca.

Messaggioda Royalsapphire » 12/12/2012, 18:45

Axel ha scritto:Il problema sono io.
Le persone mi stancano, quelle conosciute da poco e che per un po' mi piacciono pure, o quelle che fanno parte della mia vita, quelle a cui dico di voler bene. Senza distinzione. Mi stancano le loro parole, i loro sorrisi forzati, il loro dire-non dire. Mi stancano e sento che tutto è una perdita di tempo...una stupida abitudine.
Alterno momenti in qui mi sento di poter fare di tutto, in cui riesco ad essere utile, ad altri in cui la mia asocialità tocca vette altissime.
"Non so tenere rapporti, mi scoccio subito; Mi prendono momenti di curiosità e innamoramenti improvvisi e allora divento amabile, ma dura poco." Mi stanco delle persone, poi magari passa per un po', ma torna sempre...
E io voglio essere acida. Voglio ferire e dire che non hanno nulla da dirmi, che io sono sbagliata e di non fare affidamento su di me, nemmeno fossi l'ultima persona sulla terra.
Non ne valgo la pena.
Se mordessi qualcuno lo avvelenerei per l'acredine che ho in corpo.

Bhà.

Non dire così Axel! Ho letto quello che hai scritto e ti assicuro che la tua scarsa autostima è immotivata! Se ti stanchi delle persone di sicuro non è solo per causa tua ma anche e soprattutto per il tipo di persone che hai davanti!! Non è detto che tu debba aver incontrato gente compatibile a te e con cui tu non sai rapportarti! Perchè non pensare invece il contrario? Cioè gente non simile a te e con cui per l'appunto ti trovi male!?
Quando hai voglia di fare, allora approfittane per pianificare un progetto da ultimare! Quando provi senso di scoraggiamento, pensa subito a qualcosa di bello che hai!!
Stai tranquillo! Noi siamo qui, e tu sei uno dei nostri!! Non ti lasceremo indietro!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

La gente mi stanca.

Messaggioda Ginny75 » 31/12/2012, 17:30

Ciao Alex, comprendo benissimo la tua situazione, molto simile alla mia che ho denominato "LA SINDROME DELLA METEORA".
Ovvero attraverso innumerevoli, cieli, la gente mi vede, perchè ho una scia luminosa, ma non resto mai ferma, vado oltre, sempre verso nuovi orizzonti..in cerca di cosa, ancora devo scoprirlo...
A me piace conoscere gente nuova, all'inizio ho un grande entusiasmo, mi trovo bene con tutti, poi all'improvviso mi stanco e mi allontano. Specie quando tentano di farmi entrare nel gruppo e di coinvolgermi troppo nelle loro consuetudini. Mi può star bene farvi parte una volta, ma già la seconda per me è troppo...
Diciamo che sono uno spirito libero...ma che in verità si sente tanto SOLA, tuttavia la colpa è indubbiamente la mia, perchè allontano da me, TUTTI.. da una parte è per un senso di sfiducia, ho avuto troppe e brutte delusioni, dall'altra è perchè veramente la maggior parte delle gente mi annoia... Io parlo poco e ascolto molto. Mi capita spesso di trovarmi in una stanza con persone che parlano fra di loro...evito appositamente d'intervenire, perchè la mia impressione è che o stanno sparando delle gran "cazzate" o stanno facendo discorsi totalmente inutili, forse sono troppo presuntuosa, ma io, se devo parlare tanto per parlare, scelgo di star zitta.
  • 0

Ginny75
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

La gente mi stanca.

Messaggioda Vincen(te)zo » 02/01/2013, 18:05

Mai provato ad andare contro corrente?
Ok che credo che ci siano persone pallose ed antipatiche ma fare tuta l'erba un fascio non credo sia un buona cosa.
Forse quello che provi è un voler avere una vita varia che cambia sempre, in modo da non annoiarti.
Sei come me infondo, odi la solita routin,vorresti che ogni giornata fosse una giornata nuova nel vero termine del senso con gente nuova, sensazioni nuove e situazioni nuove.
Perciò son sicuro che vi piace viaggiare ed esplorare cose nuove.
Spero che ci stabiliamo alla fine, ma meglio farsi uno scopo di coscienza...

Che tipo di vita vorresti avere e con chi al tuo fianco?
Questa domanda sarebbe molto più concreta da farvi ragionare su ciò che volete realmente.
  • 0

Vincen(te)zo
Amico level seven

Stato:
Citazione: Vivi e lascia vivere

La gente mi stanca.

Messaggioda Satanama. » 31/05/2014, 9:39

Axel ha scritto:Il problema sono io.

Direi che, in questo periodo, mi ci rivedo in questa frase..
  • 0

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.

Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.

I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.

Immagine
Satanama.
Amico level eleven

Stato:

La gente mi stanca.

Messaggioda Shinji » 31/05/2014, 9:50

Probabilmente avrai conosciuto persone sbagliate, anche a me molte persone danno molto fastidio per motivi vari.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

La gente mi stanca.

Messaggioda Lost in my Soul » 31/05/2014, 10:24

Tutto sta nel circondarsi di persone giuste. Anche io tendo a stancarmi facilmente della gente, ma questo succede se non mi prendono fin dall'inizio. L'approccio iniziale è fondamentale, perché se già da allora la cosa risulta forzata e già noti cose che non ti piacciono, allora è meglio chiudere già i battenti.
Spesso dipende anche dal fatto che magari entriamo in contatto con persone estremamente diverse da noi o che sono semplicemente molto superficiali e così succede che finiscono per farci cadere le braccia, spesso per la noia.
A volte dipende anche dalla nostra bravura nello "scegliere" le persone, non è poi così difficile capire chi potrebbe essere adatto a noi, di solito un uomo dovrebbe riconoscere a pelle un suo simile, o almeno a me così succede.
Quindi non sempre dipende da noi, se non per il fatto che abbiamo avvicinato o lasciato che si avvicinasse la persona sbagliata.
  • 1

Lost in my Soul
Amico level one

Stato:
Citazione: "Ci incontreremo là, dove non c'è tenebra".

La gente mi stanca.

Messaggioda Shinji » 31/05/2014, 10:28

Il brutto di certe persone negative è che non si riesce ad allontanarle (per motivi vari)
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT