Avogadro ha scritto:Mi pare di capire che la tua idea di amore sia alquanto utopistica. Se mi piace stare con una persona ma non desidero un forte contatto fisico e fare del sesso o altre pratiche affini, si tratta di amicizia per quanto mi riguarda.
Personalmente non ci vedo nulla di così schifoso e praticare una fellatio mi provoca pure un certo piacere mentale, non ci vedo nulla della sottomissione, dato che decido io in tutto e per tutto cosa fare e come farlo.
Se non gradisci che lui ne parli devi dirglielo in modo chiaro e fermo, senza farti turbare da certi argomenti, ma in ogni caso finchè non si mette in pratica il sesso è impossibile mettere dei paletti e capire cosa si vuole o non si vuole fare.
Come ultimo parere personale, mi pare un po' eccessivo dire addio ad una persona per una banale richiesta di una pratica sessuale, non tutti i desideri si traspongono in fatti, una richiesta può rimanere tale senza essere messa in pratica.
Andiamo per ordine

Da parte mia non è amicizia, né da parte sua: il condividere ciò che si fa durante la giornata (che siano pensieri, riflessioni o quant'altro), il progettare di sposarsi, farsi una famiglia, il prendere casa in un determinato posto dopo la laurea insieme e il confrontarsi sul proprio lavoro non mi sembra affatto amicizia, non ti pare?!

Qui stiamo parlando di altro.
Io rispetto il tuo pensiero, ma per me è così: se uno ha un'opinione su una cosa, perché deve cambiare idea per forza?! Sarà pure il mio ragazzo (e spero l'uomo della mia vita), ma non sono la sua zerbina.
Fare l'amore e il condividere con l'altra persona un contatto fisico è stupendo (se siamo stati creati per stare insieme sarà una cosa bella, no?!), ma mi dispiace che lui dica:'' Facciamo questo o facciamo quello''.
L'amore non si programma: si crea quel momento particolare tutto suo, senza stabilire niente, che si deve vivere in tutta la sua spontaneità e rispettando l'altra persona.
Ho detto qualcosa di male?!

Ma nooo

mica lo lascio, però se vedessi che da parte sua ci sarebbe insistenza... non so... Cerca di capirmi, è la mia prima relazione, e io non voglio che nessuno dei due soffra, in primis me, soprattutto se l'altra persona mi chiede di fare cose che io non voglio. Se fosse così, evidentemente non sono io quella giusta. Ci siamo fatti un film entrambi per niente.