Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.
da solitude » 12/08/2014, 15:32
e voi che raporto avete con la vostra solitudine?come la gestite? cosa amate e odiate di lei???
-
solitude
- Amico level two
-
-
Stato:
- Citazione: Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici. (Martin Luther King)
- Genere: Femminile
da pietro2802 » 12/08/2014, 17:05
La mia è una solitudine avuta da sempre, a volte riesco a sopprimerla cercando di aiutare e di parlare con altre persone ma spesso si fa troppo sentire e non riesco a fare a meno di soffrire.
Da un lato posso considerarmi fortunato perché essendo da solo riesco a gestire le cose in totale autonomia senza l'aiuto di nessuno e in più posso considerarmi più maturo rispetto alle persone che non ne hanno sofferto, dall'altra parte mi costringe a passare tanti momenti da solo e altri ancora dove per giorni non c'è nessuno che parla con me e in quel momento soffro tanto.
-
pietro2802
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Citazione: Credi nei sogni.
- Genere: Maschile
da maleaccompagnato » 12/08/2014, 17:27
amo il fatto che quando voglio stare per i fatti miei non c'è nessuno che rompe, odio non avere un confidente e odio non ricevere mai chiamate da nessuno che non siano i soliti da 10 anni
-

maleaccompagnato
- Amico level three
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa