Ciao a tutti! Crisi adolescenziali.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda ester_bho_7 » 15/08/2014, 10:57

Sono nuova di qui, quindi non sk bene come funzioni. Inizio con il dire che ho 17 anni e come ogni tipico adolescente sono in balia di alcune crisi.
Beh, diciamo che come ogni tipica adolescente sono piena di problemi. Tutto ha inizio un bel po' di tempo fa, tipo 3/4 anni fa, dove io e il mio ex ragazzo ci siamo lasciati. Era fine estate, stava per iniziare la scuola allora ho deciso di concentrarmi esclusivamente allo studio. Beh, poi alla fine della scuola mi è venuta questa voglia matta di mettermi con qualcuno. Ho "cercato" quel mio futuro fidanzato, ma niente. Sì, lo so! L'amore non si cerca, viene da solo ma è che ero stanca di essere sola. Comunque fino ad ora non ho trovato nessuno (ho smesso di cercare da un qualche mese ormai). Comunque sia io non ho mai avuto proprio un vero fidanzato, eppure non sono un cesso o robe simili, in tanti (maschi e femmine) mi hanno detto che sono carina, però nonostante il tutto sono in questa situazione. Sarà perché sono una ragazza di colore? Non lo so. Diciamo che la base delle mie crisi adolescenziali è proprio questa situazione, il fatto di non avere un ragazzo. Poi c'è la scuola, sono stata rimandata di due materie: italiano e storia dell'arte. Sono un po' in ansia, perché avrò l'esame a settembre e il giorni si avvicina. Sto studiando un po' male, nonostante sappia che se non riesco a superare l'esame c'è la bocciatura però non so, non mi sento per niente motivata. Non credo che sia colpa del caldo o del sole, ma sono proprio poco motivata. Apro un libro, studio per facciamo una mezzoretta oppure mi dico che studierò dopo ma alla fine non lo faccio e rimando al giorno dopo, non capisco il motivo!! E poi mi sento davvero insicura alle volte! So che ci sarà sempre qualcuno "migliore di me" però bho, mi sento così "inutile" (non trovavo un altro termine).. Ho anche altre mille cose da aggiungere, però non voglio fare un romanzo... Credo questo basti, ahaha.
  • 1

ester_bho_7
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Ciao a tutti!

Messaggioda maleaccompagnato » 15/08/2014, 11:25

benvenuta :)
  • 0

maleaccompagnato
Amico level three

Stato:

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda ester_bho_7 » 15/08/2014, 11:31

Grazie :)
  • 0

ester_bho_7
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Ciao a tutti!

Messaggioda kathellyna » 15/08/2014, 11:44

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Ciao a tutti!

Messaggioda Adler07 » 15/08/2014, 11:59

Benvenuta. :)
  • 0

Adler07
Amico level one

Stato:

Ciao a tutti!

Messaggioda Silberschnee » 15/08/2014, 12:39

Benvenuta!

Perchè non metti un post nelle sezioni per sfogarti un po'?
Vedrai che ti farà bene ;)
  • 0

Silberschnee

"Be yourself, no matter what they say."
Silberschnee
Amico level five

Stato:

Messaggioda ester_bho_7 » 15/08/2014, 13:55

Grazie a tutti! Quale sarebbe il post per sfogarsi? Comunque @Silberschnee rispondo qua al tuo messaggio in privato perché non me lo fa mandare, dice che non sono autorizzata.

Ciao! In questo periodo sto mangiando poco per via del caldo. Comunque pa mattina mi mangio una ciotola di Corn Flakes, a pranzo solitamente un piatto di pasta e cena spesso la salto se no mangio un piatto di insalata.

Grazie per l'incoraggiamento!

Un bacio.
  • 0

ester_bho_7
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Ciao a tutti!

Messaggioda Silberschnee » 15/08/2014, 13:58

Eh ci credo che sei scarica con tutti quei cereali e quel glutine! Pesce ne mangi?

Se tu guardi sotto indice nel forum trovi tante sezioni e li puoi aprire un nuovo post tutto tuo dove raccontare quanto vuoi tutto quello che ti senti di scrivere :)
  • 0

Silberschnee

"Be yourself, no matter what they say."
Silberschnee
Amico level five

Stato:

Messaggioda kathellyna » 15/08/2014, 14:07

ester_bho_7 ha scritto:Comunque @Silberschnee rispondo qua al tuo messaggio in privato perché non me lo fa mandare, dice che non sono autorizzata.

i messaggi privati si possono inviare soltanto quando si sono scritti quindici post.
  • 1

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda Bonifacio » 15/08/2014, 15:41

:welcome:
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT