nessuno mi accetta tranne la mia ragazza
Naoki ha scritto:Ma no simo...dai, su questi discorsi abbiamo chiacchierato oltre una settimana intera
Non hai niente di cui preoccuparti.
Poi mi dovrai raccontare com'è andata col l'amico che hai conosciuto e col gruppetto di gente di Roma...se ti hanno risposto o magari sono tutti ancora in ferie.
Silberschnee ha scritto:Ottimi gusti musicali bravo, calcistici un po' meno![]()
Come ti ha detto Shinji sono ottimi spunti per socializzare, poi l'amicizia vera è un'altra cosa quella non si deve cercare ossessivamente, ma lasciare che ti trovi, avere vita sociale ovviamente aiuta.
Si può capitare che anche i veri amici in alcuni momenti ti lascino solo, magari perché anche loro non stanno ok, capita sono umani, non si possono considerare gli altri dispensatori di supporto, bisogna imparare a farcela da soli, è durissima, ma bisogna lavorare in questo senso e non arrendersi.
Quando si sta bene e si è sereni allora è più facile fare amicizia perché si comunica positività e le persone serene e solari di solito sono attratte da persone positive, quando si è negativi e depressi si tende ad attirare persone simili, che non vuol dire che valgano meno o possano essere meno amici, ma stare solo con persone giù come te non basta e tende ad alimentare la visione pessimista del momento.
ciao silberschee grazie veramente di cuore, sei gentilissima una domanda, ma quindi le persone diciamo tristi, non attraggono persone di solito cosa ,ne pensi? sport attivo purtroppo non ne pratico, sono sedentario faccio una vita, molto sedentaria
Sport attivo ne pratichi?
Prendi abbastanza luce?
Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti