Facebook: uno spazio che non mi rappresenta.

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda Moody » 16/08/2014, 13:23

Blue*Sunset ha scritto:
Moody ha scritto:Eh si, lo penso anche io (senza offesa a nessuno! ;) ) - anche se tu dovresti avere qualche anno meno di me.... sei nella generazione "limite" :P

guarda io sono del '93 XD quelli della mia età a dieci anni si sfidavano con le carte dei Pokemon e a tredici anni molte ragazzine giocavano ancora con le barbie. il mio primo cellulare l'ho avuto in terza media e solo perché faceva le foto mi sembrava un qualcosa di supertecnologico. altri tempi... :love:

Io ho 10 anni piu' di te e già vedo una differenza enorme in tutto....... :sleep:

Blue*Sunset ha scritto:
Shinji ha scritto:
a me sarebbe piaciuto nascere molto dopo, diciamo almeno nel 2100 :wow:

oddio e perché così avanti? XD

2100? Mi immagino un mondo in cui i ragazzi pensano che si fa qualsiasi cosa solo con il pc....... :confused: :(
  • 0

Moody
Amico level twelve

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Blue*Sunset » 17/08/2014, 11:39

Shinji ha scritto:Ho detto 2100 per contenermi, in realtà almeno 3000 o anche 10000 o più. Più che altro perché sono fissato con la tecnologia (non intendo cellulari e FB) e sarebbe bello poter vedere cosa farà l'uomo nel futuro più o meno lontano.

nel 10000 avremo stazioni balneari coperte su Giove, catene di centri commerciali su Nettuno... :D
Nel 2100 invece non mi aspetto chissà cosa, anche se secondo Spielberg ai tempi di Ritorno al futuro 2 già fra un anno dovremmo avere le macchine volanti XD

2100? Mi immagino un mondo in cui i ragazzi pensano che si fa qualsiasi cosa solo con il pc....... :confused: :(

"ehi, figliolo, hai mai provato a scrivere qualcosa a mano?"
"ommioddio, papà, tu scrivevi... con le mani?? ma non sarà pericoloso?!?"

:lol3: :lol3: :lol3:
.... scherzando fino a un certo punto.... :shifty:
  • 2

Blue*Sunset
Amico level six

Stato:
Citazione: "Non augurarti che sia più facile. Augurati di essere più forte."

Jim Rohn

Messaggioda DxShine » 17/08/2014, 22:07

Blue*Sunset ha scritto:
Shinji ha scritto:Ho detto 2100 per contenermi, in realtà almeno 3000 o anche 10000 o più. Più che altro perché sono fissato con la tecnologia (non intendo cellulari e FB) e sarebbe bello poter vedere cosa farà l'uomo nel futuro più o meno lontano.

nel 10000 avremo stazioni balneari coperte su Giove, catene di centri commerciali su Nettuno... :D
Nel 2100 invece non mi aspetto chissà cosa, anche se secondo Spielberg ai tempi di Ritorno al futuro 2 già fra un anno dovremmo avere le macchine volanti XD

Chiunque citi Ritorno al Futuro è il mio idolo! *.*
Il mio film preferito in assoluto! =D
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Blue*Sunset » 18/08/2014, 18:22

DxShine ha scritto:
Blue*Sunset ha scritto:

Chiunque citi Ritorno al Futuro è il mio idolo! *.*
Il mio film preferito in assoluto! =D

modestamente.. 8-) 8-)
  • 0

Blue*Sunset
Amico level six

Stato:
Citazione: "Non augurarti che sia più facile. Augurati di essere più forte."

Jim Rohn

Messaggioda Shinji » 18/08/2014, 18:43

Quando ero alle medie e superiori Ritorno al futuro era anche il mio film preferito (specialmente i primi due), adesso è da una vita che non li guardo.
Eh, nel futuro la gente userà le app del cellulare persino per tirare l'acqua del cesso :lol:
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Messaggioda DxShine » 19/08/2014, 0:20

Shinji ha scritto:Quando ero alle medie e superiori Ritorno al futuro era anche il mio film preferito (specialmente i primi due), adesso è da una vita che non li guardo.

Idem, peccato non ci siano più stati sequel, purtroppo l'attore principale è malato...

Cmq non penso che sui pianeti sarà come sulla Terra, ormai questo modo di vivere attuale materialistico è obsoleto. Nel futuro non esisteranno più i luoghi commerciali che conosciamo oggi! Se l'evoluzione umana e spirituale avrà successo, saremo molto più avanti di adesso in tutti i campi, soprattutto in quelli prima citati! E per allora FB non avrà più nemmeno ragione di esistere, fidatevi!
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Meiko » 19/08/2014, 15:02

Moody ha scritto:
Shinji ha scritto:Mi chiedo; ma è una dipendenza o semplicemente uno status symbol? Secondo me entrambe le cose.

Entrambe le cose, ma, purtroppo, per molti sta diventando una vera e propria dipendenza..... "devono" continuamente consultare la bacheca di FB per vedere cosa fanno gli altri, mettere i "mi piace" , commentare, whatsappare, ecc.... diventa pura dipendenza: ne ho avuta esperienza indiretta di una persona vicina. Mi sono arrabbiata migliaia di volte: cavolo, se è più interessante chi sta al di là di quel maledetto cellulare, che escano da soli con il cellulare, non con me che sto li davanti come
una scema! :rabbia1:

Esistono ancora quei ragazzi che sono capaci di stare fuori per una bella giornata senza guardare il cellulare ogni due minuti o essere dipendenti dal ricevere notizie dai propri amici continuamente?

Concordo su tutto e mi faccio le stesse domande!
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Messaggioda Shinji » 19/08/2014, 15:08

C'è gente che smanetta con il cellulare ogni secondo anche in spiaggia o al ristorante (o alla guida peggio ancora), ma cosa ci proveranno? Ecco perché non ho un abbonamento internet per il cellulare, mi basta che faccia le telefonate.
  • 0

...A melody in my head

Shinji
Amico Top Level

Stato:

Passenger - Let Her Go

Messaggioda Naoki » 19/08/2014, 17:07

Shinji ha scritto:C'è gente che smanetta con il cellulare ogni secondo anche in spiaggia o al ristorante (o alla guida peggio ancora), ma cosa ci proveranno? Ecco perché non ho un abbonamento internet per il cellulare, mi basta che faccia le telefonate.

Immagine
Nel senso che quando agli altri gli cade il cell nella sabbia o nel mare rovinandosi, tu puoi sbattergli in faccia con un sorrisone enorme il re dei telefoni in assoluto che tutti i ragazzini prendono in giro :lol3:

PS: Sbattergli in faccia....non in senso letterale che poi gli rompi anche quella :lol3: :lol3:
PS2: Vorrei comprarlo di nuovo :cry2:
  • 1

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Messaggioda Shinji » 19/08/2014, 17:15

Con quel telefono puoi sfondare un vetro antiproiettile

Immagine
  • 0

...A melody in my head

Shinji
Amico Top Level

Stato:

Passenger - Let Her Go

PrecedenteProssimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere