Gemma ha scritto:e mi manca il supporto di flavio..dopo tutto quello che ho fatto per lui, dopo tutto l'affetto che gli ho dato, tutto il sostegno, i messaggi, le chiamate, le ore impiegate cercando di farlo star meglio..e lui mi liquida con una faccina triste.. c'è solo terra bruciata intorno a me.. ho sbagliato tutto nella vita..tutto.. con flavio,con le amiche in genere, con la famiglia, con gli studi, con tutto.. UNA sola cosa giusta io nella vita non l'ho fatta.. ho sbagliato indirizzo di studi alle superiori, ho sbagliato a optare per bari come città in cui studiare all'uni, ho SEMPRE sbagliato amicizie..anche ora..con le mie amiche di adesso non parlo la stessa lingua..siamo troppo diverse, abbiamo punti di vista diversi, mentalità diverse..mi sento inadatta.. io con flavio sì che parlo la stessa lingua.. quando lui è stato male io ci sono sempre stata, e ora che lui sta bene (perchè adesso STA BENE) e sono io a star male, adesso lui dov'è? mi sento così dannatamente SOLA.. anche se ho il sostegno delle mie amiche o delle persone sul forum.. perchè quando ti manca il sostegno dell'unica persona che conta veramente, puoi avere tutto il mondo vicino, ma sempre sola ti senti.. io non merito questo..non da parte di flavio almeno.. mi sento svuotata..per papà, per il lavoro, per l'uni, per le amiche, per flavio, per tutto.. non ho più forze.. mi sento usata..come le pezze per lavare a terra, uguale: le prendi, le usi, le strizzi, le sporchi e poi le lasci annegare nel secchio..io mi sento così.. mi vergogno tantissimo a dirlo però, sinceramente, mi è capitato di pensare al suicidio..ci ho pensato seriamente..mi levo via dalle palle e stanno tutti meglio..almeno quel co*****e non si deve preoccupare di scrivere faccine tristi!
Intorno a me vedo solo terra bruciata..
Gemma ha scritto:flavio? io pensavo fosse il mio migliore amico.. che pezzo di mer.d.a.. in realtà per lui non sono manco un'amica, sono una valvola di sfogo e nulla più.. che stupida..mi sento stupida..
oggi davvero non va.. oggi è veramente NERA più del solito..
Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti