plagine ha scritto:Biri il tuo modo di stare sul forum (secondo me ) è il migliore che ci sia..se tornassi indietro farei proprio come te...bravo biri!!!
Che problemi hai avuto,Plagine?
Piccolo bilancio sulla mia presenza qui
plagine ha scritto:Biri il tuo modo di stare sul forum (secondo me ) è il migliore che ci sia..se tornassi indietro farei proprio come te...bravo biri!!!
giovanni82 ha scritto:non bisogna affezionarsi troppo, sopratutto in rete. Si soffre e basta. Per una persona sensibile è dura non farsi coinvolgere, non saprei che consiglio darti
giovanni82 ha scritto:razionalmente ti direi di uscire e di non pensare. So che è impossibile ma sarebbe la cosa migliore x stare bene. Anche io dovrei troncare un rapporto x stare in pace e non soffrire, ma è impossibile
Riccardo ha scritto:Non ce la farò mai (ovviamente intendo qui su MyHelp,fuori non ho proprio la possibilità nemmeno di provare)
luxliberanos ha scritto:Riccardo ha scritto:Non ce la farò mai (ovviamente intendo qui su MyHelp,fuori non ho proprio la possibilità nemmeno di provare)
Ric, finché non farai qualcosa, qualsiasi cosa, anche una cosa minuscola, nel reale o su MyHelp per provare a muoverti dalla realtà che ti sei costruito, per uscire anche solo per un secondo dalla muraglia che usi per stare lontano dagli altri (per paura di affezionarti o qualsivoglia motivo) non cambierà mai niente. Mai.E penso che l'eventualità di passare il resto della tua vita a dispiacerti per non essere riuscito ad avere un rapporto umano vero (qualsiasi, anche solo amicizia) non sia augurabile a nessuno, non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico.
Ora, io non ti dico di fare qualcosa di troppo eccessivo come lanciarti in discoteca perché so che sarebbe assurdo
, ma prova a pensare a una piccola cosa che potresti fare, un piccolo traguardo.
Io non sono nessuno per suggerirtelo anche perché non ti conosco bene. Ma ti invito a riflettere su quello che ti sto dicendo.
giovanni82 ha scritto:una volta sono riuscito a uscire da una situazione del genere, ci ho messo un mese a metabolizzare! non ti dico la prima settimana che dura. Scegli il male minore e resta, poi qui c'è gente ok non preoccuparti
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti