Tutto è cominciato l'anno scorso e nonostante ci vogliamo tutti e due tuttora siamo lontani.
Lei la vedo solo l'estate poichè abitiamo in due citta che distano 20 min di auto mentre l'estate io vado in una localita balneare dove anche lei si trasferisce avendo tutti e 2 una casa li.L'anno scorso mi innamoro di le,lei lo capisce e mi manda segnali di interesse ( sorrisini e sguardi intensi negli occhi) .
Io per colpa della mia timidezza( ora mezza superata) e anche per assenza di autostima non riesco a credere che una ragazza carina come lei possa essere veramente interessata a me , finisce l'estate e non la conosco. Passo un inverno da inferno , da pentito e mezzo depresso. Aspetto questa estate per rivederla... ma lei ha problemi in famiglia e non si trasferisce con i suoi. Viene qualche volta la domenica o il sabato per poi andarsene. Oggi ,facendo una passeggiata, una amica che abbiamo in comune mu avverte che lei è presente e che sta per venirmi incontro . Io mi giro ,la cerco e dopo un po ci incrociamo. Lei ignorava tutti ma appena mi ha visto ci siamo fissati negli occhi per un po . Sto benissimo ma male allo stesso tempo , la vorrei cosi tanto , lei è carina e ,come la descrivono caratterialmente , anche simpatica e dolce. Sto male ,invece, perchè so che lo fatta aspettare inutilmente l'anno scorso e che ,nonostante cio, lei continua a fissarmi come non fa con nessuno. È una strana sensazione , rabbia mischiata a rassegnazione. L'anno scorso sono stato davvero un idiota...