La vorrei cosi tanto...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

La vorrei cosi tanto...

Messaggioda Nik98 » 23/08/2014, 11:26

Tutto è cominciato l'anno scorso e nonostante ci vogliamo tutti e due tuttora siamo lontani.
Lei la vedo solo l'estate poichè abitiamo in due citta che distano 20 min di auto mentre l'estate io vado in una localita balneare dove anche lei si trasferisce avendo tutti e 2 una casa li.L'anno scorso mi innamoro di le,lei lo capisce e mi manda segnali di interesse ( sorrisini e sguardi intensi negli occhi) .
Io per colpa della mia timidezza( ora mezza superata) e anche per assenza di autostima non riesco a credere che una ragazza carina come lei possa essere veramente interessata a me , finisce l'estate e non la conosco. Passo un inverno da inferno , da pentito e mezzo depresso. Aspetto questa estate per rivederla... ma lei ha problemi in famiglia e non si trasferisce con i suoi. Viene qualche volta la domenica o il sabato per poi andarsene. Oggi ,facendo una passeggiata, una amica che abbiamo in comune mu avverte che lei è presente e che sta per venirmi incontro . Io mi giro ,la cerco e dopo un po ci incrociamo. Lei ignorava tutti ma appena mi ha visto ci siamo fissati negli occhi per un po . Sto benissimo ma male allo stesso tempo , la vorrei cosi tanto , lei è carina e ,come la descrivono caratterialmente , anche simpatica e dolce. Sto male ,invece, perchè so che lo fatta aspettare inutilmente l'anno scorso e che ,nonostante cio, lei continua a fissarmi come non fa con nessuno. È una strana sensazione , rabbia mischiata a rassegnazione. L'anno scorso sono stato davvero un idiota...
  • 0

Nik98
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

La vorrei cosi tanto...

Messaggioda Royalsapphire » 23/08/2014, 11:55

Ciao nick,
il tuo sembra il classico comportamento di chi non va oltre agli sguardi per paura che il suo sospetto di essere ricambiato possa rivelarsi un'illusione. Spesso questo è un meccanismo di difesa inconscio.

Visto che ha problemi in famiglia potrebbe essere un buon pretesto per avvicinarla. Andare da lei e dirle "si dice che hai la tua famiglia stia passando un brutto periodo, mi dispiace molto, se ti serve un amico conta pure su di me." O cose così..
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

La vorrei cosi tanto...

Messaggioda Rothko » 23/08/2014, 12:34

Nik98 ha scritto:Tutto è cominciato l'anno scorso e nonostante ci vogliamo tutti e due tuttora siamo lontani.
Lei la vedo solo l'estate poichè abitiamo in due citta che distano 20 min di auto [...]

Ho capito bene? 20 minuti? Come dalla Magliana alla Garbatella insomma.
  • 1

Rothko
Amico level seventeen

Stato:

La vorrei cosi tanto...

Messaggioda dasti » 25/08/2014, 16:29

Sai cosa resterà finita l' estate? Il rimorso! Vabbè, c'è il calcio, le partite, ma comunque il rimorso..Killing me! Cercala.no?
  • 0

dasti
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: la "salvezza" non si ottiene con la ragione che fa progetti ma con la capacità di vivere con serenità la casualità degli eventi, tutto sta nel trovare il proprio ritmo e di non perderlo, qualunque cosa accada.

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT