Sono alla fine

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Sono alla fine

Messaggioda David898 » 28/08/2014, 16:16

Un saluto a tutti.
Sono David e ho 25 anni. Da anni soffro di sindrome bipolare.
Ma la verità è che ne soffriamo tutti, chi più chi meno, quindi non è questo il punto.
Ho letto la pagina di presentazione, siamo cellule che si rinnovano, nuovi noi ogni istante, tutto molto bello e simbolico ma pochissimo inerente ad un problema serio come la pulsione di morte che attanaglia moltissimi di noi qui e altrove.
Ci tengo a precisare che non sono il tipo che si piange addosso, mi piacerebbe, ma non lo sono.
Ho avuto una buona famiglia, i miei si sono separati ma io avevo già 17 anni e malgrado la separazione non sia stata per nulla amichevole la cosa ammetto che non mi è pesata.
Economicamente sono da inserire nella categoria medio borghesi. Una specie di bolla spazio temporale troppo povera per i ricchi troppo ricca per i poveri.
I miei problemi hanno a che fare più che altro con l’accettazione di me stesso ed i miei limiti, soprattutto fisici.
Nel corso degli anni ho sempre avuto problemi di peso, ora peso 54 chili e sono alto 1.74.
Di viso non sono per niente bello e la mia magrezza mi ha curvato parecchio la schiena.
Tutto questo nella vita non mi ha mai permesso di attirare molte donne.
E per quanto sia riuscito grazie alle droghe e all’alcool a sopperire al bisogno di amore nel tempo ora la cosa mi pesa parecchio.
Non sono vergine, ho pagato. Anche per il primo bacio ho pagato. La ragazza è stata gentilissima e si è offerta di aggiungerci anche un lavoretto.
Ma la vita non è questa.
E adesso arriva il problema vero. La mancanza che in teoria dovrebbe spingermi a lavorare su me stesso e migliorarmi. Tipo palestra creme abbronzanti nuovi tagli nuovo stile. E’ stata sostituita da un altro demone famelico che è più facile soddisfare. La pulsione di morte.
Il problema è che la frustrazione sessuale mi ha reso cattivo, davvero cattivo.
Al punto di non sentire più di avere bisogno del sesso ma più di fare male per stare bene.
E che ci crediate o no funziona. c***o funziona alla grande.
Il problema è che voglio evitare di finire col fare male a qualcuno di più fortunato che si sta godendo la vita perché a lui è andata bene. Perciò indirizzo la pulsione su di me sperando mi basti.
Mangio pochissimo, quasi mai. Ho raddoppiato il pacchetti di sigarette bevo spropositatamente e ho cominciato anche a spegnermi qualche sigaretta sul braccio e ovviamente mi faccio di qualsiasi droga sia reperibile. E’ davvero un peccato non esista nessun Dio. Perché è in momenti come questi che dovrebbe far scendere qualche angelo a salvare quelli come me.
Ma credo che il punto sia proprio questo. Quelli come me non devono salvarsi.
Non tutti piacciono al mondo alla fine. Non tutti vengono premiati.
Io tutto quello che voglio adesso è morire. Davvero niente fatalismo o tragicità da commedia greca.
Il momento stesso in cui capirò che la violenza che esercito su di me non basterà. Allora dovrò farla finita.
Perché le donne della mia età oramai cercano esperienza e capacità.
E il paradosso è che coloro ai quali non offrono possibilità di farne sono quelli che poi sono tagliati fuori anche dopo. Di pagare non ne ho più voglia, non penso di meritarmelo. Ma questo vuoto dovrò pure riempirlo. Ditemi voi magari qualcuno ha una risposta.
Ma vi devo avvisare che da parte mia non c’è collaborazione. Io semplicemente NON VOGLIO SALVARMI.
E tardi…davvero
  • 0

David898
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Nessuno muore vergine, la vita ci fotte a tutti prima o poi...
Genere: Maschile

Sono alla fine

Messaggioda Bonifacio » 28/08/2014, 16:55

:welcome: :hi:
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Sono alla fine

Messaggioda Royalsapphire » 28/08/2014, 17:46

Ciao David :welcome:
Dal tuo messaggio, perquanto non sprizzi di gioia, sembri un tipo simpatico! Dal vivo sarai anche una persona divertente.
Mi dispiace molto per il vuoto che senti dentro e per il fatto che ti spegni le sigarette. É bruttissimo sapere che tu stia facendo questo.
Immagino che l'hai letto ovunque che farsi del male non fa bene.
É strano come una persona che ha bisogno di affetto possa arrivare a farsi ancora piu male anziché prendersi cura di se stessa, coccolarsi e mettersi a disposizione del prossimo ancora di piu.
Sicuro che tutto ruoti attorno al problema dell'asdenza di amore da parte di una ragazza? Che ne é stato dell'amore familiare e dell'amicizia? Non hai fratelli? Non hai amici? I tuoi non ti fanno sentire abbastanza amato?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Sono alla fine

Messaggioda David898 » 28/08/2014, 19:17

No i miei mi amano normalmente. Ne troppo ne troppo poco. Ho un fratello con il quel c'è un rapporto un pò freddo ma va a bene entrambi così, non siamo tipi espansivi.
Per quello che riguarda le sigarette il tuo: Farsi male non fa bene...Dai sù ammettiamolo entrambi, non è di certo ciò che ferma una autolesionista.
Comunque l'amore della famiglia è davvero importante relativamente ad un certo punto. Il mio caso ne è la prova.
I tuoi non ti potranno mai aiutare ad accettare esteticamente. Per quello ci vuole una donna.
Comuqnue fa niente, il mio davvero non è uno sfogo, ho già programmato la data del suicidio e tutto ma prima devo risolvere due faccende.
Sono estremamente lucido nel fare ciò che sto per fare, sicuramente più di quanto lo saresti tu nel dirmi di non farlo.
Ah...a propostito. Se tu dovessi incontrare un uomo, in futuro. Del tipo autolesionista aspirante suicida che ha bisogno di sentirsi amato.
Dirgli ....sei un tipo divertente non funziona. Fidati
Grazie lo stesso ciao
  • 1

David898
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Sono alla fine

Messaggioda Brain_Failure » 28/08/2014, 19:59

ciao david, benvenuto nel forum
al di la dei problemi che hai, mi sembri una bella persona, il che è un eccellente punto di partenza.
:welcome:
  • 0

Brain_Failure
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.

Sono alla fine

Messaggioda JonasQuinn » 28/08/2014, 20:33

A me non sembra né divertente né una bella persona.

Ciao David
  • 0

Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
JonasQuinn
Amico level five

Stato:
Citazione: Invano, invano lotto
per possedere i giorni
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)

Sono alla fine

Messaggioda David898 » 28/08/2014, 20:44

Un saluto a tutti e un sentito ringraziamento per le risposte.
Anche se l'unico che penso ci abbia preso sia Joe Quinn o come c***o si chiama.
A proposito Joe...Spero la foto non sia tua
Brutte stempiature...
Scherzo... Ciao
  • 0

David898
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Sono alla fine

Messaggioda Shinji » 28/08/2014, 20:48

Ciao e benvenuto :welcome:
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Sono alla fine

Messaggioda Rothko » 28/08/2014, 20:57

David898 ha scritto:Un saluto a tutti.
Di viso non sono per niente bello e la mia magrezza mi ha curvato parecchio la schiena.
Tutto questo nella vita non mi ha mai permesso di attirare molte donne.
[...]
Il problema è che la frustrazione sessuale mi ha reso cattivo, davvero cattivo.
Al punto di non sentire più di avere bisogno del sesso ma più di fare male per stare bene.
E che ci crediate o no funziona. c***o funziona alla grande.
[...]
Io tutto quello che voglio adesso è morire. Davvero niente fatalismo o tragicità da commedia greca.
Il momento stesso in cui capirò che la violenza che esercito su di me non basterà. Allora dovrò farla finita.
Perché le donne della mia età oramai cercano esperienza e capacità.
E il paradosso è che coloro ai quali non offrono possibilità di farne sono quelli che poi sono tagliati fuori anche dopo. Di pagare non ne ho più voglia, non penso di meritarmelo. Ma questo vuoto dovrò pure riempirlo. Ditemi voi magari qualcuno ha una risposta.
Ma vi devo avvisare che da parte mia non c’è collaborazione. Io semplicemente NON VOGLIO SALVARMI.
E tardi…davvero

Ti sei ridotto in queste condizioni perché non hai una ragazza? Davvero dai tutta questa importanza alle ragazze? Cosa ci trovi di così eccezionale al punto che la loro mancanza ti porta a maledire la vita? Non lo dico per provocarti, è che non riesco proprio a capire questi discorsi ottocenteschi alla Chateaubriand, non ci sono mai riuscito. Ho già detto ad un utente che trovo ridicolo (con tutto il rispetto) suicidarsi per mancanza di donne; è la verità, non posso farci nulla. Ti va di spiegare meglio a chi come me non capisce cosa ti spinge ad attribuire alle donne un valore superiore alla stessa vita?
  • 2

Rothko
Amico level seventeen

Stato:

Sono alla fine

Messaggioda JonasQuinn » 28/08/2014, 21:38

David898 ha scritto:Un saluto a tutti e un sentito ringraziamento per le risposte.
Anche se l'unico che penso ci abbia preso sia Joe Quinn o come c***o si chiama.
A proposito Joe...Spero la foto non sia tua
Brutte stempiature...
Scherzo... Ciao

Ah Ah Ah.
Touché

Non volevo offenderti, la mia era una constatazione; non ho nemmeno detto che ti ritengo una brutta persona.
  • 0

Invano, invano lotto
per possedere i giorni
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
JonasQuinn
Amico level five

Stato:
Citazione: Invano, invano lotto
per possedere i giorni