lotto per 8 anni con lui senza sesso.. lui sceglie la mia migliore amica

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda aliz90 » 31/08/2014, 10:24

No non lo meritano! Ma ogni giorno mi sveglio da 2 mesi con questo dolore allo stomaco e non vedo l'ora che cali la notte e inizi un altro giorno e il tempo passi veloce, perché non ce la faccio più!
Non so come si dimenticano 9 anni! Se qualcuno ha un metodo, un trucco, qualsiasi cosa 5lo dica!
Abbiamo anche troppi amici in comune a volte salta fuori il discorso, o esce qualche foto.. E vedo che lui stia vivendo le cose che ha fatto con me con lei! Non credo sia amore il loro x come è nato ecc.. Credo solo siano due persone che non riescano a stare sole e lui sia confuso ancora. Ma non lo capirà mai... Mi aggrappo troppo ai ricordi belli che non ci saranno più.. Non so come andare avanti!
  • 0

aliz90
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda NeverMindtheBollocks » 31/08/2014, 10:30

...Puoi fare un sacco di esperienze, perché fermarsi lì? ;)
  • 0

NeverMindtheBollocks
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda luxliberanos » 31/08/2014, 10:46

NeverMindtheBollocks ha scritto:...Puoi fare un sacco di esperienze, perché fermarsi lì? ;)

Va beh, dopo nove anni di storia e un tradimento del genere dubito che uno possa pensare con entusiasmo alle "esperienze da fare" :???:
  • 0

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
luxliberanos
Amico level seven

Stato:

Messaggioda NeverMindtheBollocks » 31/08/2014, 12:38

luxliberanos ha scritto:
NeverMindtheBollocks ha scritto:...Puoi fare un sacco di esperienze, perché fermarsi lì? ;)

Va beh, dopo nove anni di storia e un tradimento del genere dubito che uno possa pensare con entusiasmo alle "esperienze da fare" :???:

Beh Lux, partiamo dal presupposto che non c'è stato alcun tradimento, se ho ben capito la loro frequentazione era prettamente amichevole: nessun vincolo, nessun impegno, nessuna parola da mantenere. Seconda cosa: 9 anni, sono molti certo, sufficienti per tenerti con la faccia a terra nel fango, sicuramente, ma è opportuno reagire, organizzarsi, darsi un opportunità per vivere storie nuove probabilmente più emozionanti delle precedenti. Indubbiamente un avvenimento del genere farebbe precipitare nello sconforto chiunque, ma una volta sul fondo bisogna scegliere: abbandonarsi al proprio dolore oppure provare a riemergere con uno spirito competitivo? La morte del proprio entusiasmo, la necrosi della voglia di vivere, sono condizioni che spetta a NOI disarcionare.

Qualcuno più colto di me ha detto: BISOGNA MORIRE PER RINASCERE.
  • 0

NeverMindtheBollocks
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda luxliberanos » 31/08/2014, 12:41

NeverMindtheBollocks ha scritto:
luxliberanos ha scritto:

Beh Lux, partiamo dal presupposto che non c'è stato alcun tradimento, se ho ben capito la loro frequentazione era prettamente amichevole: nessun vincolo, nessun impegno, nessuna parola da mantenere. Seconda cosa: 9 anni, sono molti certo, sufficienti per tenerti con la faccia a terra nel fango, sicuramente, ma è opportuno reagire, organizzarsi, darsi un opportunità per vivere storie nuove probabilmente più emozionanti delle precedenti. Indubbiamente un avvenimento del genere farebbe precipitare nello sconforto chiunque, ma una volta sul fondo bisogna scegliere: abbandonarsi al proprio dolore oppure provare a riemergere con uno spirito competitivo? La morte del proprio entusiasmo, la necrosi della voglia di vivere, sono condizioni che spetta a NOI disarcionare.

Qualcuno più colto di me ha detto: BISOGNA MORIRE PER RINASCERE.

Certo... il tuo discorso va benissimo ma non adesso. Ora è troppo presto, quando si è ancora troppo coinvolti non si riesce a reagire.
  • 0

luxliberanos
Amico level seven

Stato:

Messaggioda luxliberanos » 31/08/2014, 12:42

se ho ben capito la loro frequentazione era prettamente amichevole

Ma no!
  • 0

luxliberanos
Amico level seven

Stato:

Messaggioda aliz90 » 31/08/2014, 15:58

Il tradimento io l'ho vissuto, sia nei confronti di lei, che mi consolava mentre si faceva lui, sia perché lui mi mentiva dicendo che non sarebbe cambiato nulla nella relazione, che x lui ero importante mi voleva bene ecc
Che ci sarebbe stato! La relazione che avevamo era strana lo so.. Dicevamo di non stare insieme ma poi usciamo quasi tutti i giorni, ci sentivamo ogni secondo, foto particolari, frasi dolci.. Ovvio un rapporto non da innamorati pazzi ma un rapporto come dopo 8 anni insieme. E con tutte le paure e sofferenze di non aver mai fatto sesso. Ultimamente io ho sofferto di ansia e depressione e mi sono allontanata a volte trattandolo male e facendogli pressioni x provare ancora a fare l'amore.. Non so come definire il rapporto che avevamo ma di certo non era amicizia. Lo so vorrei tanto rialzarmi e combattere, ma vedere l'uomo della mia vita con un altra, é come se ti strappassèro gli organi dal corpo
  • 0

aliz90
Amico level three

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT