Ho qualche speranza?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ho qualche speranza?

Messaggioda LoScalatore » 02/09/2014, 19:17

Buonasera ho conosciuto una ragazza e mi ci vorrei fidanzare...il problema é che non so come inziare...cosa dirgli...qualche consiglio? E come faccio a sapere se gli interesso o no? Per adesso questo è quello che ci siamo scritti
  • 0

Ultima modifica di LoScalatore il 02/09/2014, 19:23, modificato 1 volta in totale.
LoScalatore
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Ho qualche speranza?

Messaggioda luxliberanos » 02/09/2014, 19:19

Queste risposte monosillabiche non promettono bene. Prova a coinvolgerla in un discorso, qualcosa di più interessante di "cosa fai?" e "come va?" altrimenti il discorso si arena. Ma le piaci o è una cosa solo da parte tua?
  • 1

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
luxliberanos
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

Ho qualche speranza?

Messaggioda LoScalatore » 02/09/2014, 19:22

luxliberanos ha scritto:Queste risposte monosillabiche non promettono bene. Prova a coinvolgerla in un discorso, qualcosa di più interessante di "cosa fai?" e "come va?" altrimenti il discorso si arena. Ma le piaci o è una cosa solo da parte tua?

LoScalatore ha scritto:Buonasera ho conosciuto una ragazza e mi ci vorrei fidanzare...il problema é che non so come inziare...cosa dirgli...qualche consiglio? E come faccio a sapere se gli interesso o no? Per adesso questo è quello che ci siamo scritti
  • 0

LoScalatore
Amico level one

Stato:

Ho qualche speranza?

Messaggioda Bonifacio » 02/09/2014, 19:23

luxliberanos ha scritto:Queste risposte monosillabiche non promettono bene.

Infatti, non credo che andrai lontano facendo così, poi io non ci capisco niente, boh...
  • 1

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Ho qualche speranza?

Messaggioda luxliberanos » 02/09/2014, 19:41

Beh, io non ho la bacchetta magica. Come faccio a sapere cosa dovresti dire/fare? Però, nel mio modesto parere, non è un bel segno il fatto che ti risponda alla maggioranza dei messaggi un tristissimo "ok". Però del resto anche tu non sei molto propositivo nella conversazione, quindi lasciamole in beneficio del dubbio. Prova a fare discorsi che richiedano più di una semplice risposta sì/no. Ad esempio, chiedile che cosa le piace fare e quando te lo dice continua su quel discorso, dicendo cosa piace fare a te, oppure raccontale qualcosa di divertente che ti è successo (anche finto). Basta che parli e la fai parlare.
  • 2

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
luxliberanos
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

Ho qualche speranza?

Messaggioda Lonesparrow » 02/09/2014, 20:16

LoScalatore ha scritto:Buonasera ho conosciuto una ragazza e mi ci vorrei fidanzare...il problema é che non so come inziare...cosa dirgli...qualche consiglio? E come faccio a sapere se gli interesso o no? Per adesso questo è quello che ci siamo scritti

I miei messaggi su whatsapp con le ragazze sono molto più espliciti dei tuoi, e sono vergine a 40 anni... fai te. Invitala da qualche parte e fai una conversazione con parole almeno bi- e tri-sillabe, e poi vediamo se è davvero interessata.
  • 0

Lonesparrow
Amico level six

Stato:
Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)

Ho qualche speranza?

Messaggioda Shinji » 02/09/2014, 20:43

Vi siete praticamente solo presentati o poco più, pensare di fidanzarti mi sembra un po' prematuro (poi in futuro può anche succedervi e te lo auguro).
Io la inviterei fuori a bere qualcosa, e, se accetta, approfitterei dell'occasione per conoscervi meglio.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Ho qualche speranza?

Messaggioda Rothko » 02/09/2014, 20:43

Prova a mandarle questo video e vedi che reazione le suscita:

Guarda su youtube.com
  • 0

Rothko
Amico level seventeen

Stato:

Ho qualche speranza?

Messaggioda Cisco » 02/09/2014, 20:44

Oddio....MAI SCRIVERE OK è la cosa più terribile! Sarebbe come voler chiudere subito il discorso, prima devi parlare di te in modo serio, niente faccine stupide al massimo qualche sorrisino a fine discorso, poi chiedile di lei ma senza tormentarla.
Per curiosità quanti anni avete? Io sono abbastanza tecnologico e di chat me ne intendo un poco :)
  • 0

Nessuno è solo.

Cisco
Cisco
Amico level one

Stato:
Citazione: Nessuno è solo.

Ho qualche speranza?

Messaggioda ginetto » 03/09/2014, 16:27

indubbiamente prima di invitarla fuori devi cercare di instaurare un rapporto con lei. le domande 'come va?', 'che fai?' et similia non credo ti aiutino molto. come hanno già consigliato gli altri, parla di te, falla parlare di sè, conoscetevi un tantino, in poche parole. è ovvio si scocci se le fai sempre e solo domande di convenzione.
  • 0

ginetto
Amico level eleven

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT