Naoki ha scritto:Ed il mod generale addetto a farli è più stufo di me su queste cose.
Ti prego di non tirare in ballo pensieri di altre persone. Quando esprimi il tuo pensiero esprimi, appunto, il TUO pensiero. Al mio ci penso da sola.
Chiedo venia, ho detto quella frase in base ad un tuo commento in merito all'ultimo ban che hai fatto in sezione staff che ho letto...spero tu abbia capito al quale mi riferisco...
Ad ogni modo non ho chiesto molto, solo educazione e rispetto per tutto il resto senza tirare fuori calunnie varie pescate in rete (l'ho detto molte volte, ricerca banale in rete darà risposte banali è da sciocchi basarsi solo su quello che scrivono in rete e non vedere i trattati di persona) e dopo mille richiami non è arrivato.
Mi si continua ad accusare di essere di parte e di gestire la sezione come tale e nessuno si accorge che anche il sito ha un simbolo religioso in evidenza con la scritta "destinazione felicità"...io ho solo detto la stessa cosa col mio credo viste le esperienze mie personali e guarda il putiferio che deve succedere ogni volta che mi devo sorbire.
Non a caso avevo chiesto a Royal di cambiarlo per essere il più imparziale possibile verso tutti...
Sono stato il primo a dire di lasciar perdere a voi superiori tali comportamenti sin da quando è stata aperta la sezione per amore cristiano...dovrei fare come altri e gridare vendetta?
Sono stato il primo a voler fare quattro chiacchiere con altre persone appartenenti ad altri credi senza volere niente in cambio se non il rispetto reciproco, cosa che manca dappertutto qui nel sito.
Volevo solo proporre altro visto che c'è chi ha provato di tutto senza risolvere nulla e visto che con me e con moltissima gente ha funzionato e continua a funzionare, non mi pare di aver imposto nulla, solo invitato a cercare...e sono stato criticato pure per quello...
Cosa dovrei dire? Altri utenti mi hanno contattato e si lamentano di tale cosa ed hanno paura di doversi esprimere liberamente come faccio io e si sono sentiti di lasciare il sito...
Cosa dovrei fare con chi mi fa tali discorsi? Dirgli di rimanere qui a farsi insultare ed a farsi intristire dall'odio degli altri?
A farsi consigliare da chi odia gli altri che invitano a fare lo stesso peggiorando i nuovi arrivati portandoli al loro stato?
Quanti utenti arrivano qui ed invece di portare i loro problemi ed il loro odio vogliono condividere la loro felicità e, non dico convertire qualcuno (che non spetta a me farlo), ma solo di provare a fare come faccio io visto che molti le hanno provate tutte senza risolvere nulla?
E soprattutto quanti se ne vanno felici di averli risolti?
A questo punto fate chiudere la sezione...cosa dovrei dire, questo?
Già è un casino così, figuratevi voi se non ci fosse nessuno a gestirla come mi era stato proposto...
Fate voi e vedete voi di cosa fare di questa sezione se tenerla o meno...la mia pazienza è finita, ma non vi vengo dietro a prendervi a bacchettate, non mi interessa.
Se siete in un forum che tratta problemi e difficoltà varie vedo che avete già la vostra come punizione, senza che vi venga più a parlare di ban o altro.
PS: Non lo sto dicendo né con cattiveria né con rabbia o cosa, non potrei essere più sereno di così

PPS: Chiedo enorme venia due volte a Meiko

Giuro che non l'ho fatto apposta...

Chiedo perdono...

