MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.
da Mirrorblame » 06/09/2014, 13:28
"Tranquilli".
Basta, non scriverei altro. Una volta avrei scritto di più, ma oggi non mi andrebbe di scrivere molto (supponendo che io faccia quel gesto).
Io comunque non darei molta importanza a ciò che lascerei, ma a ciò che porterei con me.
-

Mirrorblame
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
- Genere: Maschile
da Silberschnee » 06/09/2014, 13:55
Io ho scritto lettere a chi volevo bene e ai bimbi (anche quello che doveva nascere) prima di ogni parto. Fortunatamente non sono servite ed è andato tutto bene, ma avevo bisogno di andarmene con tutto apposto e che tutti sapessero quanto li amo.
Silberschnee
"Be yourself, no matter what they say."
-

Silberschnee
- Amico level five
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Thetalex » 06/09/2014, 13:58
birillo22 ha scritto:Thetalex ha scritto:Io lascerei una lettera scritta a mia sorella, nel quale le chiederei perdono per il mio gesto.
non farlo se ci tieni a lei ..
La sto abituando piano piano all'idea. Le dico spesso che nel caso mi capiti di morire sarei solo in un posto migliore, e quindi non dovrebbe essere triste ma felice all'idea. Lo so che ci rimarrebbe malissimo comunque.
-

Thetalex
- Amico level two
-
-
Stato:
da Silberschnee » 06/09/2014, 14:15
Thetalex e se quel posto fosse solo decomposizione e non ci fosse nulla?
Non buttare via la vita e casomai a tua sorella chiedi aiuto per stare meglio invece di farle questi discorsi...
Silberschnee
"Be yourself, no matter what they say."
-

Silberschnee
- Amico level five
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Thetalex » 06/09/2014, 14:33
Silberschnee ha scritto:Thetalex e se quel posto fosse solo decomposizione e non ci fosse nulla?
Non buttare via la vita e casomai a tua sorella chiedi aiuto per stare meglio invece di farle questi discorsi...
L'importante è che lei sappia che, in caso, io starei bene. Non deve sapere la verità. Chiedere aiuto a una bambina di 12 anni per una depressione e inclinazione al suicidio è assurdo, senza offesa...
-

Thetalex
- Amico level two
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte