R.I.P.
Pasquale96 ha scritto:Perche l'hanno bannato?
kathellyna ha scritto:in quel caso, credo che si sarebbe disattivato...
Callisto ha scritto:Questa notte ho capito quanto fragili siano i rapporti umani. Basta poco per rovinare un rapporto e a causa di un comportamento, di un offesa, di uno scatto d'ira o di qualcosa di simile....finisce il rapporto.
Esattamente come un castello di sabbia, che per quanto impegno cè stato nel costruirlo e per quanto fosse stato tirato su bene, rimane pur sempre un fragile castello di sabbia. E' così che sono i rapporti umani, castelli di sabbia.
Le mie uniche 2 amiche non hanno capito quanto io abbia dato a loro. Non hanno capito quanto mi sia impegnato nella nostra amicizia. Quello che ho dato è stato il meglio di me, ho dato il massimo e questo massimo non è stato apprezzato.
Il fatto che tutto quello che ho dato sia stato cancellato da uno scatto d'ira, mi fa capire solamente adesso quanto era fragile il rapporto che avevo con queste 2 persone.
E' inconcepibile per me che non mi abbiano voluto più sentire, come se eravamo dei conoscenti che per un comportamento sbagliato non si sono più sentiti. Non lo posso concepire.
Se quello che cè stato fosse stato importante per loro, avrebbero sentito la mia mancanza. E sarebbero sicuramente passate sopra il mio scatto d'ira.
Invece, dopo aver donato loro il cuore, l'hanno buttato nel cestino perchè si sono accorte che era difettoso, che a volte non batteva.
Ebbene questo cuore adesso non batte più completamente, e mi dispiace dirlo perchè non vorrei far sentire in colpa nessuno ma...avete contribuito anche voi a farlo smettere di battere completamente.
Da questa esperienza ho capito quanto fragili siano i rapporti umani, e quanto è alto il rischio di rimanere feriti anche profondamente.
Nessuno merita l'affetto di nessuno, e nessuno merita fiducia. Siamo tutti colpevoli di essere umani.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti