L' arrogante e il timido.

Sfogo personale.

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda Lorenzo11 » 12/09/2014, 10:19

Salve gente.

Oggi voglio raccontarvi un' esperienza personale che ieri sera ha raggiunto il culmine.

Allora io faccio parte, insieme ad un' altra quindicina ragazzi, di un gruppo giovani che si occupa di principalmente di animazione, ieri sera abbiamo fatto la prima riunione per decidere il da farsi di quest'anno e, per la prima volta, ha partecipato anche un ragazzo nuovo.
Che cosa c'è di strano?
Ha passato tutta la serata a farsi gli affari suoi e non ha aiutato in NULLA. Vabbè non diciamo nulla (anche se io la prima volta che sono stato lì ho fatto tuttaltro).
Questo gruppo è anche la mia compagnia, quelli con cui ti vedi il sabato e praticamente ogni volta che vuoi uscire, e LUI qua è il tipico sbruffone da quattro soldi e anche qua facciamo finta di nulla se è il suo carattere non posso farci nulla no?
Bene ora il punto che non riesco a veramente sbollentare: un ragazzo che ha nel suo vocabolario più bestemmie che altro,che rompe di sua volontà i gabbasisi in ogni modo,che fa il figo perchè spende i soldi del papi,che non centra nulla con una comunità (riferito all'associazione) cristiana è uno dei più ben voluti da tutti fa quel che vuole e NESSUNO dice nulla, che è entrato in associazione senza fare nulla mentre io POVERO IMBECILLE in due anni ho dovuto guadagnarmi quel posticino stretto nell'angolo,ho dovuto sudarmi la fiducia di quei ragazzi (che poi su 16/17 solo 5/6 sono veramente in fiducia con me) , e tuttora devo prestare attenzione a tutto sennò tutto cadrebbe su di me mentre LUI...LUI può perchè è lui...

Mi scuso se la grammatica è andata a farsi friggere ma la rabbia mi ha surclassato...

Non sono uno che ha pregiudizi ma non trovo veramente giusto tutto ciò...
  • 0

E se un giorno non ci sarò più mi troverai sul lato oscuro della luna...
Lorenzo11
Amico level one

Stato:
Citazione: Non c'è enigma senza soluzione, ma ci sono soluzioni senza enigmi.
Genere: Maschile

Messaggioda Meiko » 15/09/2014, 14:42

La prima cosa che mi viene da pensare riguardo a quello "sbruffone" così ben voluto ma così di "brutte maniere", è che il suo modo di fare sprizza fiducia e sicurezza di sé, padronanza di se stesso e solidità. E quindi attira gli altri.
Anch'io non sopporterei uno così, comunque, e cmq non vedo perchè nessuno gli dica di darsi una regolata, almeno per le bestemmie, visto che fa parte di un'associazione cristiana. Non sarebbe né il primo né l'ultimo cmq.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere