LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Emme1993 » 15/09/2014, 23:39
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta. Non ho mai frequentato altri forum e per questo non so se sto scrivendo nel posto dove è corretto scrivere. Ho 20 anni e la mia vita è stata sempre un pò complicata, verso i 14 sono stata autolesionista, adesso fortunatamente non più.. Ma i problemi che mi tormentano ci sono lo stesso. La mia situazione è un pò contorta.. nel luglio 2013 ho conosciuto un ragazzo (che chiamerò A) del quale ho avuto un'avventura.. di lui non mi importava più di tanto perché la mia storia di due anni era finita da poco.. lui sembrava molto preso ma io insistevo di voler restare sola e così lui si allontanò ed io partii in vacanza.. qui conobbi un altro ragazzo (che chiamerò S) di un'altro paese che si rivelò un tesoro. Passai una bella estate con S e decidemmo di frequetarci anche a distanza. L'estate finì e contiuammo a sentirci.. nel frattempo tornai nella mia città e ritornai ad incontrare A in giro e praticandolo come amico.. ma gira e rigira finimmo x riprendere ciò che avevamo lasciato prima di conoscere S. Tutto ciò all'oscuro di S. I mesi passarono ed io stranamente iniziai a guardare A con piu interesse al contrario di lui.. la voglia di sentire S svaniva di giorno in giorno per far spazio ad A.. fin quando arrivo il giorno che decisi di mollare S per A. Iniziai ad innamorarmi di A senza mai dirglielo chiaramente..ma lui non voleva saperne di cose serie pur essendo geloso di ogni cosa che facevo io.. S ci restò molto male riguardo alla mia decisione (ma non sapeva minimamente di A) per cui ci allontanammo definitivamente. Era quello che volevo.. mi dedicai esclusivamente ad A x il resto dell'anno senza alcun risultato concreto eccetto qualche incontro e tante, tantissime litigate avute sempre x gelosia reciproca. Io volevo a tutti i costi una storia lui no.. ma voleva avermi comunque vicino. Io non ci stavo ed era una lotta continua.. ad un certo punto mi convinsi a chiudere una volta x tutte con lui e farmi la mia vita e così feci.. le ultime litigate, ed io partii in vacanza x la nuova estate 2014. Non sentendo più A, rincontrai S dopo mesi che non ci sentivamo.. non negando di esser stata bene ritornai con lui e passammo un estate fantastica. S mi faceva sentire speciale e mi propose di fare un viaggio insieme tra un mese.. io accettai non pensando più ad A e a quanto mi aveva fatto soffrire.. la vacanza finii e ritornai di nuovo in città mentre S torno alla sua.. sapevo inconsciamente che una volta ritornata vedere in giro A mi avrebbe fatto effetto e cosi fu. Ma se la cosa si fosse soffermata al saluto io sarei stata x le mie.. mentre invece una sera mi venne lui chiedendomi spudoratamente se mi ero lasciata visto che qualcuno lo aveva informato di quella storia con S. Volevo morire.. dopo un anno che gli sono corsa dietro lui si ripresenta così sconvolgendomi di nuovo tutto.. dicendo che c'era rimasto male avendo saputo ciò.. io gli ho confidato di amarlo (cosa che non avevo mai fatto per non farlo allontanare definitivamente) e di stare con S x cercare di farmi una vita con qualcuno vicino che mi vuole bene davvero.. mi rispose che ha sbagliato in tutto ciò che mi ha detto e che x colpa sua adesso ho di nuovo mille pensieri. Così è. Ripenso di nuovo a lui seppur tra un mese vado in vacanza con un'altra persona. La cosa mi distrugge. S ovviamente non sa nulla. Ditemi che sono una persona di merda lo so. A voi i commenti.
-
Emme1993
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Citazione: vivi e lascia vivere
- Genere: Femminile
da filippo il magnifico » 15/09/2014, 23:46
Ciao emme,benvenuta nel forum e buona permanenza nel forum,ti troverai sicuramente molto bene

Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli,
un solo bacio della bocca, un solo tocco della mano
che stare un'eternità senza.....
-

filippo il magnifico
- Amico level six
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Royalsapphire » 16/09/2014, 0:14
Ciao Emme, benvenuta.
La tua storia non è tanto diversa da altre che ho già sentito. Da ragazzina eri come tutti innamorata dell'amore. É facile perdere la testa per chi.si comporta con noi esattamente come ci aspettiamo che faccia.
Se fossi innamorata seriamente di qualcuno di loro a quest'ora non saresti così confusa. É anche veroche anche loro sono tipi immatuti. Soprattutto questo A che discorsi che fa!! Essere geloso di te e poi non volersi impegnare CON te! Non ha assolutamente senso!! É di una immaturità estrema. Credimi, se lui ti amasse davvero saprebbe che il modo più sicuro per averti tutta per lui è proprio diventando il tuo ragazzo, invece non lo fa! Io personalmente lo lascerei perdere! C'è chi, amandoti davvero, non perdere un minuto per chiederti di divenire la sua donna per sempre.
Non conosco bene S ma forse è più coinvolto sentimentalmente di A....
-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
-
da birillo22 » 16/09/2014, 3:00
Emme1993 ha scritto:Ditemi che sono una persona di cacca lo so
te lo sei detta da sola

cmq non ho ben capito tu ti sei messa insieme a uno quando sei andata in vacanza hai fatto la storia con un altro e non hai detto nulla a quello che stavi gia insieme
penso che sia normale che quando lo scopre ti mandi a cacare non ci trovo nulla di strano
cmq dai hai 20 e da quallo che scrivi non ti e trp difficile trovare un altro quindi divertiti
se puoi non giocare troppo con i sentimenti della gente che non e una bella cosa
ciau

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
-

birillo22
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
-
da Richetto » 16/09/2014, 3:37
"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
-

Richetto
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: L'importante è essere, non apparire.
da Bonifacio » 16/09/2014, 8:33
-
Bonifacio
- Moderatore
-
-
Stato:
da kathellyna » 16/09/2014, 14:28
benvenuta. nick carino.
-
kathellyna
- Moderatore
-
-
Stato:
da Emme1993 » 16/09/2014, 23:24
Non sto insieme con nessuno dei due.. Vorrei tanto star con A. ma mi tratta peggio di un cane. S. vorrebbe stare con me, ed io mi ci trovo bene, ma amo A. Non posso rivelare tutto ciò ad S. perchè lo ferirei, ed io non voglio far soffrire una persona che mi ha dimostrato di tenerci a me, però.. Non so cosa fare.. Ho il tormento.. Grazie comunque del benvenuto!
-
Emme1993
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Citazione: vivi e lascia vivere
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT