Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da chicca » 17/09/2014, 0:09
salve a tutti, sono nuova del forum…le ho tentate tutte per trovare qualcosa che mi aiutasse quindi…perché no?
ero una persona solare e allegra finché…un 2014 disastroso: prima il fidanzato che mi molla dopo tre anni di relazione, poi perdo la mia preziosa nonnina dopo un anno di estenuante malattia, poi mio padre che decide di non rivolgermi la parola. Qui comincia l'incubo: l'ANSIA. i primi attacchi di panico sono stati terribili e ingestibili e vai di xanax per tamponare la situazione. quando non prendo farmaci sono in un perenne stato di angoscia e attacchi di panico, ma anche di pianto. Nel frattempo la mia carriera universitaria è andata a puttane: l'ansia mi ha impedito di fare l'esame, il più importante, che mi avrebbe permesso di iscrivermi al 3° anno…adesso vivo una profonda depressione ansiosa, non so più cosa fare della mia vita e le persone intorno a me, inizialmente comprensive, si stanno stufando. mi sento un peso per tutti, non vedo via d'uscita. vorrei solo cancellarmi.
-
chicca
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da birillo22 » 17/09/2014, 0:19
chicca ha scritto:vorrei solo cancellarmi.
di gia ti sei appena iscritta

a parte gli skerzi ..
mi dispiace x tua nonna anche io molto tempo fa ho perso l unika nonna rimasta e c ero abbastanza legato ..
il tempo ti fara superare questo brutto momento..
x il resto non ti abbattere la storia con il ragazzo come mai e finita ?? non ce la possibilita di recuperare la storia
adesso avresti bisogno di qualcuno che ti stia vicino soprattutto x i momenti di ansia/panico
cmq tranquilla qua troverai tanta bella gente che ti sapra ascoltare ^__^
1 abbraccio e benvenuta

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
-

birillo22
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
- Genere: Maschile
-
da filippo il magnifico » 17/09/2014, 0:23
Ciao Chicca e benvenuta,sicuramente troverai tante persone che possono ascoltarti qui....Buona permanenza!

Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli,
un solo bacio della bocca, un solo tocco della mano
che stare un'eternità senza.....
-

filippo il magnifico
- Amico level six
-
-
Stato:
da chicca » 17/09/2014, 0:35
Grazie per l'accoglienza, già il sapere di non essere sola mi fa stare un po' meglio….il ragazzo mi ha mollata la sera di capodanno con un sms

le motivazioni? "voglio sentirmi libero senza il vincolo di una relazione" la maturità di un 26 enne….
-
chicca
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da birillo22 » 17/09/2014, 0:42
azz xo dopo 3 anni la relazione c e "lo dico sempre che i ragazzi di adesso sono immaturi"
cmq dai non ti abbattere come hai trovato lui puoi trovarne uno mijore
l unica cosa che non devi fare e scoraggiarti visto che finiresti in un baratro senza fondo
cerca di riavvicinarti agli amici se ti vedono mijore sicuramente non ti scolleranno piu
in bokka la lupo
1

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
-

birillo22
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
-
da Richetto » 17/09/2014, 2:31
"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
-

Richetto
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: L'importante è essere, non apparire.
da Bonifacio » 17/09/2014, 7:15
chicca ha scritto:l'ansia ha distrutto la mia vita
rovinerà anche la mia.
-
Bonifacio
- Moderatore
-
-
Stato:
da Laremi » 17/09/2014, 8:37

Ciao
(23:24:08) (Cho): ogni anno viviamo l'anniversario della nostra morte e nemmeno lo sappiamo: ci avete mai pensato?
Cho® Approved
-

Laremi
- Amico level six
-
-
Stato:
- Citazione: E dogville subí un altro di quei cambi di luce
da chicca » 17/09/2014, 12:12
Grazie Paolo
-
chicca
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress